Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carla
3789 giorni fa
Ciao a tutte come procedono i preparativi? cosa mi raccontate del vostro matrimonio? io ho dubbi sul colore....voi a che punto state<?
Ho caricato una foto nel post di Maria Luisa
3789 giorni fa
buongiorno sposi del 30 agosto a che punto siete con i preparativi.... io mi sento sempre indietro, con mille cose da fare e ancora mancano un bel po di mesi..
Ho caricato una foto nel post di Anna
3835 giorni fa
Ciaooo Ragazze, AVETE SCELTO LA VOSTRA CAKE TOPPER??? IO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.è DIVERTENTISSIMAAAAAAAA..=)
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3962 giorni fa
Ciao a tutte , oggi siamo a 99 giorni al matrimonio. Sono passati ben 100 giorni da quando mi sono iscritta qui , 100 giorni che mi tenete compagnia, che prendo spunto dai vostri post e che ho qualcuno nella mia stessa situazione con cui...
Ho caricato una foto nel post di Erminia
3970 giorni fa
salve vorrei qualche idea x la canzone d'entrata nella sala ricevimenti per la promessa...attendo vostre risposte....cordiali saluti Erminia....
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3970 giorni fa
Buonasera sposineeee qualche idea sul tema per il tableau???? pensavamo roma... altre idee??????
Ho caricato una foto nel post di Felania
3970 giorni fa
aiutatemiiiiiii sono in cerca di idee abbiamo scelto il gioco di monopoli perche' a noi piacciono molto i giochi di societa' ma ora siamo un po' in difficolta con i colori da usare in base al tema scelto poi per quanto riguarda i segna posto stavo...
Ho caricato una foto nel post di Alida
3970 giorni fa
ciao a tutte, sono nuova faccio danza da sempre e mi piacerebbe fare il tabellone dei tavoli basato sulla danza e non saprei come fare.. avevo pensato a tutti i tipi di scarpe da ballo, ma mettendo proprio la scarpa. ma non riesco a recuperarle...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3970 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3970 giorni fa
Buongiorno, volevo sapere quanto costa un matrimonio all'americana.. Addobbo gazebo, due composizioni su vaso alto da mettere all'inizio del tappeto e due da mettere vicino agli sposi, e una da mettere sul tavolo della celebrazione...solo fiori,...
Ho caricato una foto nel post di Aloha
3970 giorni fa
Ciao a tutte!! Volevo chiedervi una curiosità, quanto spenderete per i fiori?? Quanto.vi costeranno rispettivamente bouquet e centrotavola??
Ho caricato una foto nel post di Alice
3970 giorni fa
Ciao ragazze, è arrivato il momento delle partecipazioni! Abbiamo scelto il tema treno (il mio fm lavora in ferrovia ed il treno è la costante nella nostra vita visto che la sua famiglia è in puglia). Qualcuna di voi ha fatto qualcosa di simile? Mi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3970 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3970 giorni fa
ciao a tutte, ci ho pensato a lungo e finalmente sono giunta alla saggia conclusione che il ns tema di matrimonio dovrà essere il cioccolato. entrambe lo adoriamo e poi io vengo dal paese del cioccolato; ho abitato 30 anni di fronte alla...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3970 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3970 giorni fa
Ragazze che vi sposerete nel mio stesso anno e nella stessa città, vorrei conoscervi
Fotografi garanzie ANFM