Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
5830 giorni fa
DEVO SCEGLIERE UN TEMA PER IL MIO MATRIMONIO MA NN SO QUALE!!!I MIEI COLORI PREFERITI SONO ROSA/LILLA!!!!GRAZIEEE
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5830 giorni fa
Avete già scelto i gioielli da portare il giorno delle nozze? Ecco la nuova proposta di Cymbeline: orginale, vero? Lo portereste?
5830 giorni fa
Sapete già come voelte che sia il vostro vestito da sposa? Lo avete già comprato? Il vostro stile preferito? Avete già visto le *? io sono per lo stile romantico, semplice e poco barocco: voi?
5831 giorni fa
Quando ho visto le foto ho riso 1/2 ora!!!!!!!!!!!!!! Evviva le nozze originali! Vi immaginate che il vostro futuro marito, fanatico di qualche film/ serie/ videogioco, vi dice che si sposa solo così o nulla?!?
5837 giorni fa
Ciao a tutte! ieri mi sono messa a scovare le canzoni predilette dagli sposi per ballare il primo ballo insieme, il cosiddetto valzer nuziale. Quale è la vostra canzone? E voi, quale canzone volete per il vostro matrimonio?!? Qualche...
5840 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM