Ancona, Ancona · Da Giugno 2017
Ciao sono Elena, io e il mio FM ci sposeremo il 01/12/2018 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno❤ Siamo amanti della neve, del freddo e dello sci.... Visualizza altro
Ciao sono Elena, io e il mio FM ci sposeremo il 01/12/2018 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno❤ Siamo amanti della neve, del freddo e dello sci. Infatti questo sarà il tema del nostro matrimonio nonché del viaggio di nozze. Il nostro matrimonio sarà semplice ma raffinato, proprio come noi❤ La nostra è una storia molto romantica, e non gli sarò mai grata abbastanza per avermi fatto capire che l'amore esiste davvero. È stato il mio primo fidanzato a 13 anni ma dopo poco ci siamo divisi e ognuno ha preso una strada diversa. Ma si sa... il primo amore non si scorda mai e io infatti, ME LO SPOSO❤
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3020 giorni fa
Ho creato un post
3020 giorni faBuonasera sposine, Avete idee per composizioni di fiori invernali? Il nostro tema è appunto la neve e l'inverno... sono a corto di idee avete foto da postare? Grazieeeee❤
Ho partecipato al post di Antonella
3023 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3026 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3026 giorni fa
3039 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3039 giorni fa
Ho creato un post
3039 giorni faBuonasera ragazze! Io e il mio fidanzato attendiamo con ansia il 2018 per poter finalmente dire: quest'anno ci sposiamo! Quante come noi? Dai che manca poco! Apparte questo come da titolo volevo chiedrvi un consiglio.. abbiamo gia scelto il formato...
Ho partecipato al post di Federica
3046 giorni fa
3060 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3060 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3060 giorni faCiao ragazze, tra un anno mi sposo! Da dove comincio? So che ci sono tante cose da fare ma il tempo mi sembra ancora tanto ... qualche consiglio? Grazieeeee
3061 giorni faCiao sposina! :) Chi è più coinvolto nei preparativi del vostro matrimonio? Tu o fm? Scoprilo rispondendo alle domande del nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Un abbraccio
Ho creato un post
3062 giorni faCiao ragazze, ci siamo quasi, il contatore domani segnerà meno 365 ma ho paura che non passino piuuu non vedo l'ora che arrivi quel giorno.
Ho ottenuto una medaglia!
3216 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM