Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Ancona, Ancona · Da Giugno 2017

Ciao sono Elena, io e il mio FM ci sposeremo il 01/12/2018 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno❤ Siamo amanti della neve, del freddo e dello sci.... Visualizza altro

Ciao sono Elena, io e il mio FM ci sposeremo il 01/12/2018 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno❤ Siamo amanti della neve, del freddo e dello sci. Infatti questo sarà il tema del nostro matrimonio nonché del viaggio di nozze. Il nostro matrimonio sarà semplice ma raffinato, proprio come noi❤ La nostra è una storia molto romantica, e non gli sarò mai grata abbastanza per avermi fatto capire che l'amore esiste davvero. È stato il mio primo fidanzato a 13 anni ma dopo poco ci siamo divisi e ognuno ha preso una strada diversa. Ma si sa... il primo amore non si scorda mai e io infatti, ME LO SPOSO❤

Felicemente sposati 🎉

1 Dicembre 2018

2696giorni 14hh
Elena

Ho ottenuto una medaglia!

3060 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3062 giorni fa

Ciao sposina! :) Chi è più coinvolto nei preparativi del vostro matrimonio? Tu o fm? Scoprilo rispondendo alle domande del nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Un abbraccio

Elena

Ho ottenuto una medaglia!

3216 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione