Pordenone, Pordenone · Da Agosto 2019
Institutional & Public Relations Assistant
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2111 giorni faSe vi siete conosciuti grazie alla tecnologia questo topic è per voi! 😉 Quale social è stato il mezzo grazie al quale vi siete conosciuti? 📲 Ecco le mie alternative, ma voi potete commentare il topic con le vostre opzioni!
Ho partecipato al post di Franci
2150 giorni fa
2159 giorni faFuturi sposi come immaginate le foto del vostro grande giorno? Senza dubbio devono raccontare la felicità del vostro matrimonio e immortalare i momenti più significativi Quale scatto votate tra queste due bellissime opzioni? 📸 *** A -...
Ho ottenuto una medaglia!
2173 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2173 giorni faCiao a tutte!! Ho appena letto questa cosa su Rsinews 24... Secondo voi quanto durerà ancora questa situazione di protezione con mascherine e distanziamento? C'è bisogno di rapporti umani e contatto con le persone!
Ho partecipato al post di Giada
2174 giorni fa
2179 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
2180 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2180 giorni faCiao a tutte e a tutti! Alla fine ci siamo rassegnati e abbiamo spostato la data delle nozze al 22 Maggio 2021. Io però ho un problema: sono diventata paranoica e negativa. Ho paura che l'anno prossimo ci saranno ancora restrizioni. Il mio compagno...
Ho creato un post
2183 giorni faBuongiorno a tutti, dopo mille ragionamenti a metà maggio, come da accordi telefoneremo per spostare il nostro grande giorno a maggio 2021. Il matrimonio sarebbe stato ad agosto 2020 ma né il prete, né la struttura hanno saputo darci delle risposte...
2190 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luigi
2190 giorni fa
2197 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2197 giorni faCare sposine, siamo una coppia che si sposa il 29 agosto 2020 e abbiamo paura di dover rinviare... A voi le strutture cosa stanno rispondendo? Che bisognerà fare il matrimonio e la festa con il distanziamento sociale e le mascherine? Aspetto le...
2442 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM