Pordenone, Pordenone · Da Agosto 2019
Institutional & Public Relations Assistant
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1799 giorni faCiao a tutte! Avete info circa questo tema? Grazie a chi mi risponderà! 🤗
Ho creato un post
1811 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ha prenotato a luglio 2021 un viaggio negli Stati Uniti?
Ho creato un post
1913 giorni faPotreste per favore aiutarmi a comprendere meglio quanto scritto in questo articolo? Devo preoccuparmi? Ringrazio quanti vorranno darmi supporto.
Ho creato un post
1921 giorni faIo oramai non ho più parole... Come mi devo comportare? Rinviare? Ma si rendono conto che non è possibile vivere alla giornata precludendosi i programmi a lungo termine? E cosa dovrebbe fare chi proprio on questi settori campa? Veramente io non ho...
Ho creato un post
2072 giorni faCiao a tutte!! Mi sto preoccupando molto e a settembre dovrei fissare le ultime cose con la location (mi sposerò a maggio 2021). Ho paura che con tutti i soldi che pagherò la location metta restrizioni assurde. Siamo meno di 50 persone e ci troviamo...
Ho creato un post
2172 giorni faCiao a tutte!! Ho appena letto questa cosa su Rsinews 24... Secondo voi quanto durerà ancora questa situazione di protezione con mascherine e distanziamento? C'è bisogno di rapporti umani e contatto con le persone!
Ho creato un post
2178 giorni faCiao a tutte e a tutti! Alla fine ci siamo rassegnati e abbiamo spostato la data delle nozze al 22 Maggio 2021. Io però ho un problema: sono diventata paranoica e negativa. Ho paura che l'anno prossimo ci saranno ancora restrizioni. Il mio compagno...
Ho creato un post
2182 giorni faBuongiorno a tutti, dopo mille ragionamenti a metà maggio, come da accordi telefoneremo per spostare il nostro grande giorno a maggio 2021. Il matrimonio sarebbe stato ad agosto 2020 ma né il prete, né la struttura hanno saputo darci delle risposte...
Ho creato un post
2195 giorni faCare sposine, siamo una coppia che si sposa il 29 agosto 2020 e abbiamo paura di dover rinviare... A voi le strutture cosa stanno rispondendo? Che bisognerà fare il matrimonio e la festa con il distanziamento sociale e le mascherine? Aspetto le...
Fotografi garanzie ANFM