'Giarre', Catania · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1905 giorni faCiao brides. Non pensavo che la scelta delle partecipazioni fosse così difficile. Sono quasi tutte meravigliose, ma un giorno decido per degli inviti in plexiglass, un altro per degli inviti tradizionali e un altro ancora per delle partecipazioni...
1912 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1912 giorni faCommunity! Avete pensato di fare delle foto prima di arrivare alla location del vostro ricevimento? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Russotto Photography
1956 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei sondare chi tra voi ha scelto di fare il ricevimento di giorno oppure di sera. Diversi sono i pro e i contro, mi vengono in mente ad esempio: Di GIORNO:- Si evitano costi aggiuntivi che alcune location applicano al fuori...
1959 giorni faCare sposine ! Questa domanda mi incuriosisce molto ! Ho perso mia nonna ad ottobre 2019 edHo sempre promesso di fare un secondo bouquet da lanciare e di donare ilMio a lei ! Voi cosa farete ? Lancerete il bouquet, lo terrete , lo donerete a qualcuno...
1959 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1959 giorni faLa serenata classica e' da sempre il modo piu' semplice , romantico e gradito per dichiarare un amore verso la persona amata. La tradizione vuole che lo sposo si rechi con amici e parenti davanti casa della sposa, per manifestazione il proprio amore...
Ho ottenuto una medaglia!
1973 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM