Ciao brides. Non pensavo che la scelta delle partecipazioni fosse così difficile. Sono quasi tutte meravigliose, ma un giorno decido per degli inviti in plexiglass, un altro per degli inviti tradizionali e un altro ancora per delle partecipazioni floreali. Vi propongo questa partecipazione, per un matrimonio stile classico/romantico. Cosa ne pensate? 😊😉
Mi piace! non è il mio genere, però devo dire che la trovo molto elegante! secondo me dovresti fare solo attenzione ai colori che devono essere in linea con il tuo matrimonio!
Ho risposto di no, ma perché non è ciò che ho in mente per me, è una scelta troppo soggettiva, sia a livello di gusto, sia a livello di scelta della tematica e dello stile del matrimonio.
Però posso dirti cosa ne penso a livello grafico, visto che in parte è il mio campo: se il tuo stile è elegante e romantico, abbandonerei il plexiglass.
Se non hai una location particolarmente verdeggiante, bucolica, dove il verde fa da padrone, o dove il verde è il colore predominante del matrimonio, abbandonerei anche il floreale, a meno che non sia molto sobrio su base bianca, tipo acquerellato... mi viene in mente qualcosa del genere
Riguardo alle immagini che hai postato, la partecipazione è molto molto classica, e quella cornice dorata interna forse la rende un pochino antica.
quello che a mio parere stona è la curvatura della chiusura.
Poi ti consiglierei di vedere dal vivo l'effetto oro/bianco, perché molto spesso è più scialbo di come appare, e il bianco lo spegne invece di accenderlo.