Ciao brides. Non pensavo che la scelta delle partecipazioni fosse così difficile. Sono quasi tutte meravigliose, ma un giorno decido per degli inviti in plexiglass, un altro per degli inviti tradizionali e un altro ancora per delle partecipazioni floreali. Vi propongo questa partecipazione, per un...
3
Ciao brides. Non pensavo che la scelta delle partecipazioni fosse così difficile. Sono quasi tutte meravigliose, ma un giorno decido per degli inviti in plexiglass, un altro per degli inviti tradizionali e un altro ancora per delle partecipazioni floreali. Vi propongo questa partecipazione, per un matrimonio stile classico/romantico. Cosa ne pensate? 😊😉
Visualizza messaggio citato
Hanno molta scelta..ci sono molti oggetti sia utili da poter usare anche in cucina che come soprammobili. Io farò un profumatore ☺
Anch'io stavo valutando le bomboniere Claraluna, sono troppo belle. Poi, conoscendo i miei invitati, dovrò fare per forza una bomboniera tradizionale, non voglio deluderli. 😊
La mia palette è formata dai colori rosa pastello, bianco e verde. Stavo pensando di inserire qualche piccolo tocco d'oro, perché la sala ha dei dettagli dorati (non lo userei in maniera esagerata, perché potrei sfociare nel pacchiano). 😉
Non mi piacciono personalmente le partecipazioni in plexiglass. Le farei al massimo per i genitori e testimoni perché sono gli unici che solitamente le conservano, il resto degli invitati le mettono da parte o le buttano quindi non spendere chissà quanti soldi. A me le stanno omaggiando con le bomboniere 😅
Devi seguire il tuo gusto,io sinceramente ho fatto delle bomboniere in cui c’erano già accorpate delle partecipazioni ed una parte andrà in beneficenza!tanto la partecipa è la prima cosa che butteranno a fine matrimonio gli invitati.