Busto Arsizio, Varese · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza allegra! Amo e pretendo la sincerità! Sono molto ansiosa, adoro gli animali e soprattutto amo la mia piccolina Cheri un bulldog francese... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra! Amo e pretendo la sincerità! Sono molto ansiosa, adoro gli animali e soprattutto amo la mia piccolina Cheri un bulldog francese di un anno e mezzo, una piccola peste che ha conquistato anche il mio fm! Sono molto testarda e a volte questo difetto/pregio non è dalla mia parte!
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4343 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4343 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
4344 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4344 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4344 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4344 giorni faCiao ragazze... Mi sposo il 25 aprile del 2015 abbiamo scelto questa particolare data perché il mio FM è un panettiere e almeno così anche lui può cercare di dormire la notte prima delle nozze! Sto per iniziare a vedere degli abiti da sposa ma ho...
Fotografi garanzie ANFM