Busto Arsizio, Varese · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza allegra! Amo e pretendo la sincerità! Sono molto ansiosa, adoro gli animali e soprattutto amo la mia piccolina Cheri un bulldog francese... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra! Amo e pretendo la sincerità! Sono molto ansiosa, adoro gli animali e soprattutto amo la mia piccolina Cheri un bulldog francese di un anno e mezzo, una piccola peste che ha conquistato anche il mio fm! Sono molto testarda e a volte questo difetto/pregio non è dalla mia parte!
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4004 giorni fa
4069 giorni fa
Vi piace la mia acconciatura? Tenete conto che i capelli erano super stressati dopo 3 ore di prove! X quel giorno o capelli saranno più definiti
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4092 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
4110 giorni fa
Pronto soccorso.... Braccio bloccato e un dolore fortissimo! Risultato???? Collo diritto. Come se avessi preso il colpo di frusta!!! Proprio adesso che sto ultimando il tutto!
4147 giorni fa
4148 giorni fa
4160 giorni fa
Sposine come ve la cavate in cucina????? Io devo dire che me la cavo bene con i dolci e con le patate!!! Il mio fm dice che le patate mi vengono bene in qualsiasi modo!!!! Voi siete delle brave cuoche???
4170 giorni fa
Ciao sposine vorrei chiedervi un parere sulle scarpe da sposa! Premetto che il mio tacco dove esser di massimo 7 cm Xk io è il mio fm non abbiamo molto cm di differenza! Inizialmente avevo comprato x 30€ a pittarello delle scarpe in pelle ma nn ne...
4198 giorni fa
4231 giorni fa
4282 giorni fa
Le ho prese da pitta rosso!!! Pagate una cretinata!!!! Sono semplicissime ma anche super comode!!! Io il mio vestito è molto ricco x cui ho pensato che le scarpe semplici potevano star bene!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4306 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
4310 giorni fa
Premetto che ci sono da fare un po' di modifiche da come potete vedere.... Il corpetto va sistemato e fatto su misura e poi la cosa dietro va sistemata! Cosa ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM