Benevento, Benevento · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1566 giorni faBuonasera a tutte 😊 oggi siamo stati dal fotografo per lasciare un acconto e abbiamo dato nuovamente un’occhiata alle varie tipologie di album.. devo ammettere che siamo ancora molto indecisi, infatti stiamo un po’ temporeggiando. La nostra idea...
1566 giorni faPiccola curiosità! Quante altre spose hanno scelto un giorno feriale? Sento qualche collega del 2023 dire che ha trovato location o altro già presi, voglio anche capire se posso prendermela con comodo o meno, e alcuni fornitori bloccarli tre mesi...
1566 giorni faBuon pomeriggio a tutti, cosa ne pensate dei save the date? Io credo siano uno spreco di soldi e di carta, fatemelo sapere nei commenti
1591 giorni faCare sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
Ho ottenuto una medaglia!
1594 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3714 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM