Verolengo, Torino · Da Novembre 2023
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
805 giorni faAltra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
Ho partecipato al post di Francesca
805 giorni fa
867 giorni fa
867 giorni fa
867 giorni fa
867 giorni fa
890 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
894 giorni fa
894 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
894 giorni fa
894 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
894 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
894 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
895 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
895 giorni faSalve a tutte c'è qualcuno che si è sposata prima con rito civile o poi con rito religioso? Mi spiego. Io e il mio compagno abbiamo le famiglie distanti tra Sardegna e Piemonte quindi mi sposerò prima in Piemonte con rito civile e poi in Sardegna con...
Fotografi garanzie ANFM