Amantea, Cosenza · Da Luglio 2015
ciao a tutte, sono Giulia, sono una ragazza semplice che crede nel matrimonio e nell'amore. non vedo l'ora che arrivi il nostro grande giorno, sopratutto... Visualizza altro
ciao a tutte, sono Giulia, sono una ragazza semplice che crede nel matrimonio e nell'amore. non vedo l'ora che arrivi il nostro grande giorno, sopratutto per poter entrare il giorno dopo finalmente nella nostra casetta dopo quasi 3 anni che la stiamo progettando e ideando insieme.
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3288 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3290 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3294 giorni faSposineeee aiutooo!! So k ancora è un po' prestoooo!! Però credetemi mi sto scervellando per trovare nomi ai tavoli!! Il mio matrimonio avrà come tema il country/rustico, come segnaposto farò dei mini barattoli di miele.. e ci Saranno juta margherite...
Ho ottenuto una medaglia!
3295 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Belle 💖
3295 giorni fa
Ho creato un post
3295 giorni faCiaoooo vi sposate anche voi il 26 maggio 2018!!! K bellooooo bellissima data ❣️❣️❣️
Ho partecipato al post di Simona
3309 giorni faBenvenuta in Community! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho partecipato al post di Giulia
3470 giorni fa
Ho creato un post
3470 giorni faCiao future sposeeee, sono consapevole K x il mio matrimonio ci vorrà ancora un po'.. Ma sto già iniziando a pensare sui temi K più si avvicinano alla nostra coppia.. Di una cosa sono certa : i fiori saranno i girasoli? Quindi girasoli uguale...
Fotografi garanzie ANFM