Amantea, Cosenza · Da Luglio 2015
ciao a tutte, sono Giulia, sono una ragazza semplice che crede nel matrimonio e nell'amore. non vedo l'ora che arrivi il nostro grande giorno, sopratutto... Visualizza altro
ciao a tutte, sono Giulia, sono una ragazza semplice che crede nel matrimonio e nell'amore. non vedo l'ora che arrivi il nostro grande giorno, sopratutto per poter entrare il giorno dopo finalmente nella nostra casetta dopo quasi 3 anni che la stiamo progettando e ideando insieme.
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3004 giorni fa
3057 giorni fa
Ciao sposine mie belle... devo scrivere da un po’.. sono un po’ incasinata a lavoro purtroppo.. ma ogni tanto trovo il tempo di leggervi e di preparare qualche fai da “me” 😛 k ve ne pare di questo segnaposto X la promessa? Sono indecisa se attaccarli...
3084 giorni fa
Ragazzeeeee anche X me finalmente via il 2 !!!! Aiutooooo inizia a farsi serio il countdown 😍😍😍😍
3126 giorni fa
Sposine mie belle.. aiutatemi voi perché sono proprio in crisi!! Quale abito?? Abito sinistra o abito destra!!! Aiutooooo 😱😱 sarò la testimone della mia migliore amica e non so proprio quale scegliere!!
3140 giorni fa
Sposine belle, tra di voi c'è qualche sposina k fa il grafico o se la cava a montare degli sfondi?? Vorrei tanto aiuto X creare il mio sfondo X il photo booth!! ❤️
3154 giorni fa
Ragazze aiutatemi a scoprire i prezzi di questi due abiti della collezione Nicole 2018 X favore!! Vi ringrazio tantoooo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3167 giorni fa
Ciao a tutte.. Ho deciso di indossare scarpe da ginnastica per sposarmi.. Sapete consigliarmi qualche sito ?? Grazie
3185 giorni fa
Ragazze mie k gioiaaaaa andato via anche il 3 dal mio countdown!! 😍😍😍 non ci posso credere!! E oggi abbiamo finalmente firmato il contratto X i mobili.. a gennaio vedremo casa nostra finita ❣️ Non sto nella pelle!! E il vostro countdown?? 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3236 giorni fa
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
3249 giorni fa
Ciao sposineeee 😍 Sono tanto emozionata.. non è niente di eclatante però il mio futuro marito oggi ad un anno preciso dal nostro matrimonio mi regala dei fiori bellissimi.. con un bigliettino fantastico.. non ho parole perché era la stessa frase k mi...
3260 giorni fa
Ragazze mi serve assolutamente il vostro aiuto!!! So k ancora è presto ma vorrei riuscire a trovare in tempo alcuno dettagli k X me sono decisamente fondamentali!! Avrei bisogno di trovare una carriola in legno da usare poi come porta fedi.. cioè il...
Ho caricato una foto nel post di Framy
3264 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3267 giorni fa
Ciao a tutte sposine il 26 maggio 2018 mi sposo e abbiamo scelto come tema il vino . Consigli e idee .I colori del matrimionio saranno rosa antico e marsala .grazie a tutte!
3279 giorni fa
Buongiorno sposine.. vorrei un vostro parere sulle scarpe da usare il mio giorno speciale.. in sintesi praticamente sono più alta del mio fm 5 cm a piedi scalzi... quindi il dilemma è tacco si tacco no!! Vi posto un po' di foto.. ditemi quale...
Ho caricato una foto nel post di Wendy
3284 giorni fa
Oddio ragazze finalmente il 4 è andato via ... 😍😍😍 nn vedo l'ora di dire SIIIIIIIIIII 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM