Civitavecchia, Roma · Da Febbraio 2016
Sono testarda, determinata e anche molto diretta, ma sono anche romantica, sognatrice è ottimista.. È per questo che nella vita non mi sono mai arresa ed... Visualizza altro
Sono testarda, determinata e anche molto diretta, ma sono anche romantica, sognatrice è ottimista.. È per questo che nella vita non mi sono mai arresa ed ho sempre lottato a denti stretti contro tutto e tutti.. Posso sembrare arrogante e superba, ma chi mi conosce sa che sono molto generosa e protettiva.
- Sposa Saggia
- 1.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Leandra
3761 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3762 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3762 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
3762 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3762 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3762 giorni faCiao a tutte! Grazie al forum di Matrimonio.com sono riuscita a creare questi deliziosi sposini con le mollette di legno a cui poi legherò i ringraziamenti che si posizionano sul tavolo! Che ne dite? Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Marica
3765 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3773 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Weddina2016
3773 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
3783 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3819 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM