Civitavecchia, Roma · Da Febbraio 2016
Sono testarda, determinata e anche molto diretta, ma sono anche romantica, sognatrice è ottimista.. È per questo che nella vita non mi sono mai arresa ed... Visualizza altro
Sono testarda, determinata e anche molto diretta, ma sono anche romantica, sognatrice è ottimista.. È per questo che nella vita non mi sono mai arresa ed ho sempre lottato a denti stretti contro tutto e tutti.. Posso sembrare arrogante e superba, ma chi mi conosce sa che sono molto generosa e protettiva.
- Sposa Saggia
- 1.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3269 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Finalmente posso mostrarvi tutti i fai da me che ho realizzato per il mio matrimonio! Buona visione 😘
3276 giorni fa
Peccato duri soltanto poche ore perché emozioni così belle non credo si possano provare più nella vita.È stato tutto meravigliso e divertente, a partire dal tempo a finire con l'affetto di tutti gli invitati!Siamo stati soddisfatti e felici di aver...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3288 giorni fa
Ogni tanto mi fermo a pensare da quanto tempo, ci conosciamo fm ed io e come ad un certo punto ci siamo innamorati! Vi lascio 3 foto:1) La prima foto insieme: 26 luglio 2003 (matrimonio di mia mamma) ;2) una delle prime foto da fidanzati: agosto...
3297 giorni fa
Finalmente ho terminato anche le wedding bags per le signore! All'interno libretto messa, I spy, fazzoletto e bolle di sapone.. che ne pensate?
3302 giorni fa
Ciao a tutte! Vi mostro l'abito della mia splendida nonna sprint! Che ne pensate? Sembra una giovane fanciulla?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3324 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marisa
3344 giorni fa
Ragazze qualcuno ha acquistato delle infradito da dare alle invitate in sala ..per riposarsi dai tacchi? Se si dà dv?
3380 giorni fa
Ragazze buongiorno! Oggi giornata importante! Ho deciso come sarà il mio trucco il giorno del mio matrimonio!!! Che ne dite può andare? Mancano solo le ciglia finte e poi sarà perfetto! 😊
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3391 giorni fa
Ciao bellezze! C'è qualcuna, che come me, al matrimonio non indosserà le solite scarpe da cerimonia? Il mio fidanzato ed io vorremmo farci fare delle Converse personalizzate con data e scritte, conoscete qualche sito in cui si possano realizzare?
Ho caricato una foto nel post di Trentasettembre
3407 giorni fa
Alte o basse? Quale modello preferite? Sia per la cerimonia che per il ricevimento, sono indecisissima
3417 giorni fa
Care sposine oggi vi chiedo: qualcuna di voi ha le scarpe personalizzate? Io vorrei prendere delle converse per il mio matrimonio ma non so se si acquistano in negozio, on-line o cosa. Qualcuna mi sa aiutare?? Vi do qualche esempio
Ho caricato una foto nel post di Betti
3500 giorni fa
Buongiorno Sposine! Girovagando su internet ho trovato un'idea originale per le partecipazioni, mi sono subito buttata a capofitto per trovare il materiale e prepararne una bozza il prima possibile per farla vedere al mio fm in modo che potesse...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3539 giorni fa
Non sono una gran fan del fai da te perché sono proprio impedita.. però aime anche se non so da dove iniziareHo pensato di fare quelle mollette dipinte con gli sposi.. avevo provato con gli unipoca ma il colore si allargata, con quello per i cd ma lo...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3553 giorni fa
Salve ragazze! Qual'è il tema del vostro matrimonio? Io credo che punterò molto sul color pesca e poi ci abbinerò qualcosa....sono curiosa di sapere il vostro!
Ho caricato una foto nel post di Denise
3553 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Finalmente ho trovato le mie scarpe! Non porto i tacchi, non ci so camminare, sono una sposa un pó alternativa, giovane e non legata alle tradizioni! Spero vi piacciano!Ps è un regalo di fm per l'ultimo anniversario prima del...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3555 giorni fa
Ciao a tutte spose 2017 ! Chi di voi ha scelto un abito pronovias per il grande giorno ? Vediamo il vostro vestitoooo ... Io sono ancora in alto mare
Fotografi garanzie ANFM