San Giorgio Ionico, Taranto · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
346 giorni faProsegue il nostro test! Vediamo a cosa pensate se vi dico fiori Quali di questi fiori scegliereste per il bouquet? Votate o aggiungete la vostra opzione nei commenti! *** Continua con 👉 Se ti dico tableau de mariage...
352 giorni faQuale tra questi quattro esempi di segnaposto copiereste per un matrimonio a tema fiori? Ditecelo nei commenti e votate quello che vi piace di più❣️ Che regalo abbiamoinn serbo per voi?🎁 *** Continua con 👉 Tableau: quale idea copieresti?
380 giorni faSto cercando idee per giochi da inserire al nostro matrimonio: qualcosa che faccia ridere, coinvolga gli ospiti… ma senza stancarli troppo! Quali giochi vi sono piaciuti di più nei matrimoni a cui avete partecipato?
419 giorni faBellezze della community, dopo aver visto i semi raccolti e le acconciature particolari, passiamo ora a trecce/code & co. Cosa ne pensate di queste acconciature? Promosse o bocciate? Se avete visto qualcosa di diverso… mostratelo ☺️☺️☺️☺️☺️☺️Vi...
Ho ottenuto una medaglia!
480 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM