Calvisano, Brescia · Da Giugno 2016
buon giorno mi chiamo angelica e sono mamma di due meravigliosi bambini... dopo tre anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci l anno prossimo... Visualizza altro
buon giorno mi chiamo angelica e sono mamma di due meravigliosi bambini... dopo tre anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci l anno prossimo esattamente il 24/06/2017... sarò una sposa un po fuori dal comune visto che nn mi sposerò in bianco.. e avrò al mio fianco i due amori della mia vita uno il mio piccolino che farà il pagetto e l'altra la mia principessa che mi farà da damigella insieme alla cuginetta.. beh ho detto tutto credo
- Sposa Precisa
- 840 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2825 giorni faDopo aver girato un sacco ho trovato il reggiseno giusto x me k m da il sostegno necessario avendo avuto due gravidanze e senza pagare una cifra spropositata 🤗
Ho partecipato al post di Silvia
2825 giorni faHo partecipato al post di Paola
2825 giorni faHo partecipato al post di Mariamaddalena
2826 giorni faHo partecipato al post di Marta
2826 giorni faHo partecipato al post di Luana
2826 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2826 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
2826 giorni faHo partecipato al post di Roxana
2826 giorni faHo creato un post
2826 giorni faCiao ragazze sono un po giu ogni volta k parlo cn il mio fm delle mie idee le boccia tutte . . Volevo fare il libricino x i bambini e dice k e una cavolata k non guarderebbero nemmeno... volevo fare le scatoline a cuore per il riso per far...
Ho partecipato al post di Rosanna
2827 giorni faHo caricato una foto nel post di Giada
2827 giorni faCiao Sapete quando costa la SIAE? Grazie
Ho partecipato al post di Giada
2827 giorni faHo creato un post
2827 giorni faPer chi potrebbe interessare