Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza

Sono disperata e senza speranza

Paola, il 5 Febbraio 2017 alle 16:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 47
Aiutatemi ragazze... indicatemi una maniera vera e possibile di dimagrire... le ho provate tutte e così non riesco davvero ad accettarmi... il tempo il cui vorrei stare è sei mesi... se potete datemi dei consigli grazie... premetto che probabilmente seguirò la dieta dei nutrizionisti per vedere se funziona su di me... devo perdere 30 kg ma per me sarebbe già bello 15... aiuto devo anche entrare nel vestito prima di cercarlo!

47 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Febbraio 2017 alle 05:28
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai il cibo è la prima cosa .Vai di proteine e verdure
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In sei mesi 30 kg non è possibile perchè sarebbe una follia per il tuo organismo..10 -12 kg è invece un obiettivo più che realistico..ma bando alla ciance! parola 'ordine: VOLONTA' E COSTANZA! senza quelle non vai da nessuna parte!trova un buon personal trainer o affidati ad una palestra dove ci siano istruttori seri che ti seguano e vai da un dietologo per farti fare una dieta su misura per te..pozioni magiche non esistono ma dentro di te c'è la magia più forte di tutte e si chiama FORZA DI VOLONTA' ! cerca tra i tuoi amici qualcuno che possa farti da motivatore, qualcuno da chiamare quando ti assale la pigrizia o la golosità e rischi di sgarrare credimi funziona! ( puoi sempre scrivere a me, io sono bravissima a motivare!!!!) appendi su frigo e credenze immagini di donne atletiche e in salute e qunado raggiungi un obiettivo come una perdita di una taglia regalati un vestito! non dimenticarti mai però di concederti una volta la settimana una picocla porzione del cibo preferito ( anche solo un cubetto di cioccolata) vedrai che sembrerà meno dura!!!!!!!!forza io tifo per te!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono una dietista. Non esistono le diete lampo o miracolose e diffida se qualcuno te le propone. Al contrario esistono le buone abitudini alimentari e comportamentali che possono far perdere da mezzo a 1kg massimo di peso a settimana. Insomma la soluzione non è eliminare i carboidrati come molte sono convinte che bisogna fare, ma mangiare sano diminuendo le porzioni, evitando gli zuccheri semplici, frazionando i pasti con degli spuntini, e associare un'attività fisica regolare.. Bisogna pensare in primis alla salute e i dimagrimenti repentini fidati se ti dico che causano diversi problemi fisici e psichici.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 10 kg dalla nutrizionista in 6 mesi ma calcola che ero 50 kg ed ero diventata 60 quindi non avevo comunque tanto da perdere! Diciamo che i primi kg sono sempre i più facili da perdere (io non ho ciccia ma ho problemi di ritenzione idrica!), sono gli ultimi che sono più difficili!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia mamma che pesa 100 kg e passa ...Ha letto un libro dove ti spiega tutto sulle dieta dal lato psicologo e pratico ...E ogni volta che la fa perde tanti kg ...Cmq il libro prevede una dieta che nn mangi più carne e pesce , e cerchi di sostituire la pasta con riso al farro e orzo , che mangi legumi e verdure a volontà e giusto un paio d volte la pasta a sett...Zuccheri ovviamente da evitare il più possibile al massimo concediti qlk piccolo sfizio a fine settimana...La frutta preferibilmente mangiarla come spuntino lontano dai pasti ...E mangiare 3 /4 noci o mandorle al giorno che tra l' altro inibiscono la voglia d dolce...E come in tutte le diete bere molta acqua....E cm consiglio personale la mattina 30 min prima della colazione bere una tazza di the verde se non si riesce a bere amaro aggiungere un pokino di miele che fa meno male dello zucchero ...Vedi che avrai sicuro dei risultati ..Cmq devi perdere tanti kg quindi se non vuoi che ti si appenda la pelle devi fare almeno 30 min al gg o se nn riesci x 4 volte a settimana di esercizio fisico ..Se non puoi andare a fare qualche corso o fare palestra , su internet su YouTube ci sn tanti video di esercizi che puoi eseguire ti consiglio esercizi cardio dato che hai parecchio grasso da smaltire ...O un corso di Zumba nel caso che puoi andarci che è divertente e fa bruciare kcal..O ancora una bella camminata veloce o corsa ...Spero di esserti stata d aiuto...In bocca al lupo 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che innanzitutto ci voglia convinzione,costanza ed equilibrio,devi sapere che è un percorso lungo e duraturo per te...io dall'inizio della mia dieta un anno fa avevo l'obiettivo di perderne 20; ora sono a -15, li ho persi lentamente ma se talvolta sgarro non lì riprendo perché ho seguito una dieta equilibrata per i miei problemi,ho seguito sport e movimento con costanza e ho imparato a gustare cibi salutari e vederne benefici. Una volta che sarai davvero decisa vai da un endocrinologo o alimentarista che dopo esami accurati possa capire quali alimenti vanno bene per te. Una dieta equilibrata in cui non elimini nulla(a parte dolci e fritti ovviamente) è la cosa migliore,perché il corpo ha bisogno di tutti gli elementi nutritivi. Non seguire diete tipo tisanoreica,herbalife o simili perché riprenderai il doppio dei kg persi. Solo alimenti naturali e vari,tante verdure,poca frutta,legumi,uova,carne e pasta integrale o fiberpasta.
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Paola io sto messa esattamente come te devo perdere 25/30 kg. Io mi sto facendo seguire da una nutrizionista ma la cosa importante che mi dice sempre è di fare molto movimento. Fatti prescrive delle analisi specifiche. Io per perdere grasso sull'addio e sto prendendo delle pastiglie assolutamente naturali per eliminare i liquidi!! C'è la faremo dobbiamo solo volerlo!! Forza forza forza!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai ad iscriverti in palestra e fatti seguire ... dopo anni ho finalmente iscritto la mia futura suocera disperata come te ... un mese solo di "prova" ha perso 5 kg, si sente benissimo , i vestiti iniziano a stare larghi si diverte e ora è motivata più che mai! Credimi! È la chiave! Sarà dura le prime settimane ma poi vedrai che risultati !
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola. Probabilmente lo sai già, ma dimagrire deve essere innanzi tutto per tua volontà. Segui i consigli di un medico , di una dietista, un nutrizionista professionale e dedica del tempo all'attività fisica. È importante che tu sia costante. I risultati piano piano li vedrai. Non essere impaziente nel voler vedere subito i risultati..... fai il tuo ogni giorno e arriveranno le soddisfazioni.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che è una dieta non sostenibile a vita o per sei mesi ma inserendo la verdura per un mese si può fare...poi piccole porzioni di pasta o pane integrale da 50 Gr tu parlavi di scendere 30-15 in sei mesi...e molti nutrizionisti il primo mese danno diete restrittive specie per chi deve scendere molto poi aggiungono i carboidrati....da lì in poi scendi massimissssssimo due chili al mese
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina..m an permessa d guardare il tuo profilo...ma nn mi sembra che tu debba perdere 30 kg!sei molto bella..il tuo f marito t ama cosi... se m dici perche nn stai bene allora ok..ma una decina d kg x vederti piu sgonfia.. 30 sn davvero troppi!!! Cmq nutrizionista e palestra..l unica vera soluzione ❤
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dietologo/nutrizionista e tanta forza di volontà. È l'unica via possibile. E poi iscriviti in palestra.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre alla dieta devi fare assolutamente sport!!ti aiuta a bruciare calorie,quindi a dimagrire piu velocemente e allo stesso tempo a tenere il tono muscolare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con la juice plus
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la puoi fare fidati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 20 kg con la dieta del nutrizionista. ma tutto sta nella tua testa devi essere convinta
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Paolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dietologo e attività fisica .. così dimagrisci sicuramente !Smiley smile
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso i kg drlla gravidanza mangiando equilibrato e bevendo a digiuno d prima mattina infuso zenzero e limone
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che ti sembrera di secondaria importanza ma.credimi non è cosi per prima cosa vai da uno psicoterapeuta un cambiamento di peso.cosi importante va supportato a livello psicologico!e poi sicuramente un dietologo serio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sbagliatissimo! Non sarebbe unna dieta equilibrata! I carboidrati servono in giusta quantità. Le verdure fanno benissimo. La frutta fa benissimi, ovvio va limitata quella zuccherina. I legumi fanno benissimo e vanno mangiati nelle giuste quantità. Meglio poco zucchero rispetto ao dolcificanti.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da un DIETOLOGO che NON è un nutrizionista (senza offendere la categoria) xche è un medico. Io mi sono affidata ad una dietologa 7 anni fa e ho.perso 20 kg. Ora da prima del matrimonio (a momenti un anno) sono seguita da un altro dietologo con cui mi trovo benissimo.Mi ha fatto una dieta dove mangio 5 volte al.giorno e di tutto. Ho perso 6 kg e ben 9 cm quasi ovunque.... sono più che soddisfatta e mi sento BENE.30 kg sono troppi per affidarsi a diete lampo... xche 6 mesi è davvero troppo poco... Rivolgiti ad un bravo.professionista
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affidati a un bravo dietologo e tanto tanto sport
    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dietologo e tanta forza !!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido appieno!! Serve una dieta equilibrata al tuo fisico, e tanto sport!!
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dietologo, dietologo e ancora dietologo.Niente nutrizionista, herbalife, fiale, dieta dei sette giorni e sciocchezze varie. Un dietologo è per sempre! E poi muoviti e tanto, vai a correre la sera o la mattina, tre volte a settimana, ma non in palestra o ti annoi, mettiti scarpe ginniche, trova un sentiero, lungomare o parco che ti piace e via così!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di andare da un endocrinologo serio che ti farà fare tutti gli esami del caso e saprà indirizzarti dal dietologo più indicato. Ovviamente per massimizzare i risultati dovrai anche prevedere di fare un po' di movimento. Se la palestra non ti piace ... puoi fare un'oretta di camminata al giorno a passo sostenuto, ma vedrai che il medico ti dirà tutto. Buona fortuna Smiley smile
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso molti kg...6 anni fa....ma ero seguita da un bravo dietologo....!!!!e non sgarravo mai....anzi talvolta presa dalla voglia di dimagrire...mangiavo meno delle porzioni che mi dava!!!fidati....la miglior dieta va fatta seguita da un dietologo..... Non seguire diete su internet ecc!!!!...il dietologo la fa sulla base delle tue abitudini... Dei cibi che mangi e non.....fidatiii
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Io facendo le analisi del sangue ho scoperto problemi che nemmeno pensavo di avere e che erano il motivo per cui ingrassavo! Mai mai mai fare di testa propria o con diete mal equilibrate o standard!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace contraddirti ma togliere completamente i carboidrati è una delle cose più sbagliate che si possano fare! E te lo dice una che ha problemi di insulina! I carboidrati vanno mangiati, in maniera moderata e preferibilmente integrali ma vanno mangiati!
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho seguito una online che ogni 2 settimane mi aggiornava la dieta in 4 mesi 10 kg ho perso poi ho mollato per l'estate e tutt'ora non ho ripreso x pigrizia in tutto sto tempo ho ripreso 5 kg mangiado alla .... quindi che dire posso darti il nome così la contatti
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con Alice. Mai improvvisare e soprattutto bisogna fare sempre delle analisi prima per accertarsi che non ci siano intolleranze e altre cose.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unica soluzione togli tutti i carboidrati! !!!! Compresa la frutta! Mangia carne pesce uova latte scremato yogurt fage o % di formaggi solo ricotta Light o di mucca....philadelphia solo ballance (il light non è light davveto!) Le verdure hanno una parte di carboidrati ma non puoi farne a meno mamgiale senza mai fare Soffritti lesse o a vapore con pochissimo olio poco sale...non mangiare carote patate piselli legumi! Dolcificante si tisane The caffè bevi almeno due litri di acqua al giorno! !aiutati a gestire la fame Von la crusca è naturale e fa bene alla pelle! Due compresse un ora prima di pranzo con due bicchieri di acqua! !no dolci no pane no pasta no zucchero ! A colazione è tosta se sei abituata ai biscotti. .ma poi ti abitui allo yoghurt diet! Vedrai che otterrai subito dei buoni risultati! !!! E sarai incentivata a continuare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione