Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza

Sono disperata e senza speranza

Paola, il 5 Febbraio 2017 alle 16:36

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 47

Aiutatemi ragazze... indicatemi una maniera vera e possibile di dimagrire... le ho provate tutte e così non riesco davvero ad accettarmi... il tempo il cui vorrei stare è sei mesi... se potete datemi dei consigli grazie... premetto che probabilmente seguirò la dieta dei nutrizionisti per vedere se...
Aiutatemi ragazze... indicatemi una maniera vera e possibile di dimagrire... le ho provate tutte e così non riesco davvero ad accettarmi... il tempo il cui vorrei stare è sei mesi... se potete datemi dei consigli grazie... premetto che probabilmente seguirò la dieta dei nutrizionisti per vedere se funziona su di me... devo perdere 30 kg ma per me sarebbe già bello 15... aiuto devo anche entrare nel vestito prima di cercarlo!

47 Risposte

• Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, premesso che non è equilibrata e che va fatta sotto controllo medico (o almeno con esami del sangue regolari) io ho peso quasi 30 kg con la dukan, una volta capito il metodo è piuttosto facile da seguire e dà risultati velocemente; ripeto è fondamentale controllarsi, in particolare la funzione renale, e bere tanto sennò addio reni. L'ho fatta circa 3 anni fa e dopo ho ripreso solo 3-4 kg che sto cercando di perdere con la dieta a punti, più equilibrata e gestibile ma sicuramente più lenta. Valuta tu quella che secondo te si adatta alle tue esigenze, io dal nutrizionista non sono mai andata quindi non so dirti che tipo di diete impostino loro.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nutrizionista può aiutarti incomincia a diminuire le dosi da subito da stasera stessa. Togli dalla tua tavola latticini, pasta pane, dolci, alcol e vedrai già la differenza. Lo so perfettamente mangiare è la cosa più bella della vita purtroppo non è solo per un fatto estetico ma anche di salute, quindi incomincia subito, non rimandare perché il peso in più può portare col tempo a problemi seri di salute. Tu pensa a questo parti preparata prima con la mente e con la voglia, la vera voglia di dimagrire per te stessa non solo per il matrimonio e vedrai che riuscirai. Io sto col mantenimento che è ancora più difficile della dieta stessa, alcune volte sgarro ma poi quando rivedo le foto del matrimonio mi rimetto a mangiare bene e quel che prendo dopo un po' riperdo starò a dieta a vita se voglio restare così senza dolori alla schiena e senza affanno nelle salite per strada o sulle scale.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn puoi andare da un nutrizionista ti do qualche consiglio,bevi 2-litri d acqua al giorno,la mattina una tisana e uno yogurt,metà mattina un frutto e 5 mandorle,a pranzo io mangio sempre prodotti fi stagione e prima della pasta (integrale) o del risotto mangio un insalata cruda,con poco olio,poi verdure al forno e carne bianca o pesce.....evito il soffritto....a merenda una bella spremuta e un frutto,a cena niente carboidrati!una volta a settimana mi concedo la pizza,possibilmente con più proteine e prima di andare a nanna una tisana o camomilla....così ho risolto e sto ottenendo risultati....poi logicamente un minimo di attività fisica,se nn puoi andare in palestra,puoi trovare su you tube tanti esercizi da fare a casa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Contatta un bravo nutrizionista/dietologo e in un anno avrai il fisico desiderato!

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affidati a un nutrizionista serio!!! Io l' ho fatto e in 5-6 mesi ho raggiunto l'obiettivo!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente trucchi..mangia poco (giusto)ma spesso, cammina molto, non importa correre, mezz'ora al giorno di camminata veloce è sufficienteSmiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto seguendo una dieta con naturhouse e mi sto trovando molto bene con loro
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da un medico.. un vero dottore che ti segua personalmente.. niente diete standard o fai da te.. e attività sportiva!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica con Herbalife ha perso 25kg!!
    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Saggia Luglio 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con dieta e idrobike, se trovi la palestra noiosa, questo corso magari ti potrebbe sembrare più interessante
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Io sono biologa ma non nutrizionista ma molte mie amiche/colleghe hanno intrapreso questo tipo di carriera....io ti consiglio di andare da una di loro che ti farà una dieta AD HOC per te e per le tue esigenze! Cerca di affidarti a professionisti e ricorda che senza un po' di attività fisica il dimagrimento sarà molto più difficile! E forza e coraggio che ce la farai!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla..allora intanto vai da un nutrizionista e poi massaggi drenanti e palestra o piscina...vedrai che funziona..😉
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di andare da un bravo dietologo/nutrizionista, purtroppo non esistono diete universali e solo un medico può stabilire, dopo le dovute analisi, cosa va bene per te! Ovviamente insieme alla dieta ti diranno di aggiungerci lo sport che è fondamentale..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione