Bari, Bari · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1347 giorni faCiaooo!! Eccomi di nuovo.. sto preparando le wedding bags dei bimbi, vi piace? Manca aggiungere delle caramelline, le metterò due settimane prima più o meno perché ho paura che si sciolgono.. Allora, vi piace? Quella degli adulti farò più avanti...
1352 giorni faCiaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di qualsiasi tipo. Mi sposo in chiesa e parlando con...
1378 giorni faSono indecisa tra questi modelli di partecipazione, quale vi piace di più tra questi tre?
1378 giorni faCiao sposine! ✨ Come procedono i preparativi? Noi ci stiamo dedicando ai dettagli e ci stiamo divertendo tantissimo! Una delle cose che mi è piaciuta di più è quanta scelta ci sia nella scelta dei segnaposto: rustico, elegante, divertente, romantico...
1378 giorni faLe tonalità pastello per le decorazioni nuziali sono tra le più amate dagli sposi di questa stagione. Nuance eteree e sfumate che conferiscono al matrimonio una bellezza senza tempo. ✨ Tra le tre opzioni di menù pastello che abbiamo scelto, quale...
1385 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1387 giorni faCiao a tutte, chiedo il vostro prezioso consiglio. Fra tante idee abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, ma non sappiamo cosa scegliere 😅. Scartando varie opzioni ne abbiamo selezionate 3: - Miele artigianale - liquori di vario genere- aceto...
1393 giorni faCiao!! Spero che questo sia il mio ultimo sondaggio. Ormai manca davvero poco (-8) Premetto che ho un vestito a sirena e vorrei che si vedesse anche la schiena per i dettagli che ha in pizzo. Anche nel caso del raccolto avrò però ampie ciocche che...
Ho ottenuto una medaglia!
3583 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Enza
3586 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3587 giorni fa
Salve ragazze, il mio tema è principesco/Swarovski volevo delle idee per i nomi dei tavoli. Secondo vuoi come dovrei chiamarli? Grazie mille
Ho partecipato al post di Claudia
3587 giorni fa
Ho creato un post
3587 giorni faBuonasera a tutte voi gentili sposine È da un po di tempo che ho scoperto questa favolosa community e spesso vengo qui a sbirciare le future spose che si affannano con mille preparativi per rendere indimenticabile il giorno in cui celebreranno il...
Fotografi garanzie ANFM