Bari, Bari · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
13Salve ragazze, ho una domanda da porvi. Il giorno del matrimonio, posso indossare la vestaglia e camicia da notte bianca in seta della mia mamma? O porta sfiga? 😂😂 Grazie per l’attenzione 🥰
Ciao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro,...
Perché hai scelto ""?
Oggi avrò un po' da fare! 😍😍😍😍 Ragazze, oggi mi sposoooooo!!! 🥳🥳🥳🥳
Ciao sposine… sono indecisa.. meglio sposarsi a luglio e soffrire il caldo oppure prima settimana di settembre rischiando la pioggia ?🫣
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze ! Sapreste dirmi più o meno quanto potrebbe costare un angolo cubano? Compreso di rum cioccolata sigari ecc . Io non so se ha un prezzo a persona o un prezzo indipendentemente dagli...
Ciao a tutte 🥰 mi rivolgo soprattutto alle sposine del sud Italia. Io sono pugliese e da noi il pesce crudo è d’obbligo ad un ricevimento. Voi cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e, sono nuova qui in Community! Vi scrivo perché ho ricevuto la proposta di matrimonio questa estate, ma abbiamo deciso di sposarci a settembre 2024, più per una questione economica,...
Salve a tutti, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci ed entrambi siamo concordi nel volere un matrimonio civile di pochi intimi (20 invitati circa) e oltretutto vorremmo una location...
Ciao sposine/i. Stamattina mi sono svegliata con un solo pensiero: via anche la seconda cifra dal countdown!! Panico!! Mancano esattamente 9 giorni al matrimonio.. Da domani inizia l'ultima settimana...
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post...
Il nostro grande giorno è arrivato e volato via! Tutto meraviglioso! Grazie a tutte per questi anni di consigli ed in bocca al lupo alle prossime sposine!
Buonasera a tutte voi gentili sposine È da un po di tempo che ho scoperto questa favolosa community e spesso vengo qui a sbirciare le future spose che si affannano con mille preparativi per rendere...
Salve ragazze, il mio tema è principesco/Swarovski volevo delle idee per i nomi dei tavoli. Secondo vuoi come dovrei chiamarli? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM