Fiumara, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 10.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3481 giorni fa
Il BouquetSecondo la tradizione il bouquet e l'ultimo omaggio dello sposo per la sposa come fidanzato. Lo sposo lo deve comprare e che lo faccia recapitare al mattino a casa della sposa; in realtà è la sposa a sceglierlo in quanto deve armonizzarlo...
3483 giorni fa
Ciao sposine...farò le Wedding Bag io e vorrei stamparci sopra qst frase (allego foto). Ke ne pensate? Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3483 giorni fa
Ciao ragazze! Io mi sposo il 3 settembre 2017 a Porto Sant'Elpidio ed andremo a mangiare a Villa Poggio Verde ad Altidona. So che c'è ancora parecchio tempo ma vorrei cominciare a guardarmi intorno per la scarpe... sono nella zona delle Marche...
3484 giorni fa
Ragazze stanotte mi é sorto un dubbio... ho fatto fare la base degli inviti diciamo da fragola lilla. Ma adesso nn so se ha cpt cm volevo la forma. Qlcn ha mai ordinato da qst sito e ha ricevuto la cs sbagliata? Se si cosa avete fatto? Aiutoooooo ...
3485 giorni fa
3486 giorni fa
Sposineee fate vedere i vostri anelli di fidanzamento ...ecco il mio...(abbiamo anke la fedina)
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3486 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sasa
3486 giorni fa
Ciao a tutte...come vorreste le vostre damigelle? Il colore del mio matrimonio sarà tutto sulla scala del rosa . Dovrei seguire quel colore anche per loro?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3487 giorni fa
Ciao a tutte!!È da un po' che ragiono sul mettere o no dei "giochi" per gli invitati da fare durante l'aperitivo...che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3487 giorni fa
Ragazze non ce la farei mai a lasciare sola a casa la mia piccola Trilly, fa parte della famiglia e solo chi ama i cani come me puo capire, quindi lei verrà con noi sia in chiesa che alla location... Chi di voi porterà il proprio cane con sé?
3489 giorni fa
3489 giorni fa
Qst é uno dei dettagli x i miei inviti tema musica che xò colorerò di color corallo essendo il colore del tema col bianco. Ke ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM