Fiumara, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 10.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2445 giorni fa
Buongiorno ragazze Finalmente dopo tanta attesa domenica scorsa 11 agosto alle 9:05 è nata la mia bellissima principessa Marisol. 3350g di felicità e 49cm di dolcezza immensa. Vi scrivo solo adesso xk purtroppo ho perso poco più do 1l di sangue...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2451 giorni fa
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se...
Ho caricato una foto nel post di Bruna
2468 giorni fa
Ciao ragazze siiii lo soo sono una stupida!Mancavano 9 giorni al mio ciclo ma mi sentivo strana e ieri a insaputa di mio marito ho comprato il famoso Clear blue e stanotte l ho fatto. Ovviamente mi è uscito non incinta! Vi dirò. .. non sono rimasta...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2479 giorni fa
Ciao mamme🥰 oggi siamo stati dal fotografo den nostro matrimonio che ci a regalato un servizio fotografico col pancione. Vi allego un paio di foto che abbiamo gia ricevuto🥰 voi lo avete fatto un servizio o pure solo foto a casa? Mettete le vostre....
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2531 giorni fa
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo, quando dico “a settembre” rimangono tutti così 😱e...
2574 giorni fa
Buongiorni mammine. Oggi entriamo nella 25esima settimana. Il peso della pancia si fa sentire e ultimamente mi stanco molto. Ormai qualche altra settimana e poi andrò in maternità. Anche perchè il mal di schiena non aiuta 🙈. Per il resto tutto bene....
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2595 giorni fa
Ciao ragazze... vorrei vedere le foto dei vostri chiama angeli! E se mi indicate marchio e prezzo grazie 😘❤️
2601 giorni fa
Buongiorno mammine. Ieri 20+0...SIAMO A METÀ PERCORSOOOOO🎉🎉🎉🎉. È incredibile come queste 20 settimane siano passate cosi infretta. Mi sembra ieri quando vidi per la prima volta il mio test positivo. Il 3 aprile avrò la morfologica e non vedo l ora di...
Ho caricato una foto nel post di Mick
2652 giorni fa
Ragazze, abbiamo scelto le nostre bomboniere, ma siccome sono molto particolare vorrei chiedervi un parere esterno e sincero!! Sono orologi da muro, ricavati jntagliando dischi in vinile!! Nel centrale c'è la rosa rossa, che è la linea guida di tutto...
Ho caricato una foto nel post di Francy
2654 giorni fa
Ciaooo qualcuna ha sentito parlare del metodo Ramzi? A voi ci ha azzeccato o ha sbagliato? Vi metto una foto dell’eco interna a 7+3 “dovrebbe” essere maschio secondo la teoria o sbaglio io a vedere? Altra domandina: l’11 ho fatto il dna fetale (con...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2660 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2661 giorni fa
Ciao ragazze!! Chi come me è in dolce attesa e ha un micio in casa? Io ho una gattina che adoro, che quando nascerà il bebè avrà 1 anno e 3 mesi quindi sarà adulta e mi auguro anche un po' più tranquilla di adesso hihihi è una gattina molto giocosa,...
Ho caricato una foto nel post di Federika
2665 giorni fa
Sposine 👰 sto iniziando a dare un occhiata alle bomboniere online; qualcuna di voi le ha acquistate online ? Sapete se si può richiedere un campione ? Vorrei qualcosa di utile e originale voi cosa farete ??
Ho caricato una foto nel post di Ginanuzzo91
2665 giorni fa
Ragazze qualcuno sa consigliarmi un sito che abbai abiti per le damigelle grandi e piccole?aiutoooooooooo🙏🙏💗
2696 giorni fa
Buongiorno future mammine. Io oggi sono a 6+4 e già il mio pancino si nota un pochino. Che emozione. Venerdi ho la visita e si dovrebbe sentire il battito. Non vedo l'ora. E voi a quante settimane avte notato le vostre pancine? Fuori le foto. Un...
2708 giorni fa
Ciao a tutte future mammine. Lunedi scorso ho avuto il mio positivo dopo il terzo tentativo. Ho tenuto il segreto x una settimana xk volevo preparare una bella sorpresa a mio marito che è uscita benissimo❤. Domenica abbiamo poi annunciato la...
Fotografi garanzie ANFM