Fiumara, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 10.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2445 giorni faBuongiorno ragazze Finalmente dopo tanta attesa domenica scorsa 11 agosto alle 9:05 è nata la mia bellissima principessa Marisol. 3350g di felicità e 49cm di dolcezza immensa. Vi scrivo solo adesso xk purtroppo ho perso poco più do 1l di sangue...
Ho creato un post
2525 giorni faBuongiorno mammine e future mammine. Mia cugina mi ha consigliato di iniziare dalla 35esima settimana in poi una cura con questi due farmsci omoeopatici. Sono dei granuli da prensere 5 la mattina (arnica) e 5 la sera (actaea). Aiuterebbero a...
Ho creato un post
2574 giorni faBuongiorni mammine. Oggi entriamo nella 25esima settimana. Il peso della pancia si fa sentire e ultimamente mi stanco molto. Ormai qualche altra settimana e poi andrò in maternità. Anche perchè il mal di schiena non aiuta 🙈. Per il resto tutto bene....
Ho creato un post
2601 giorni faBuongiorno mammine. Ieri 20+0...SIAMO A METÀ PERCORSOOOOO🎉🎉🎉🎉. È incredibile come queste 20 settimane siano passate cosi infretta. Mi sembra ieri quando vidi per la prima volta il mio test positivo. Il 3 aprile avrò la morfologica e non vedo l ora di...
Ho creato un post
2615 giorni faCiao mammine. Ieri ho avuto la visita e dalle urine è risultato che ho un principio di cistite. Il mio incubo peggiore 😭😭😭. Adessonla dottoressa mi ha prescritto l antibiotico. Qualcuna ha avuto la cistite in gravidanza come me e ha preso...
Ho creato un post
2633 giorni faCiao mammine. Ho una domanda forse un pò non so stupida magari ma vorrei sapere, come avete fatto a capire che erano i movimenti del vostro piccolo? Cioè io oggi sono a 15+3 so ke magari ancora è troppo presto ma nn so come distinguere poi i soliti...
Ho creato un post
2659 giorni faBuongiorno mamme e future mamme. Volevo sapere voi a quante settimane avete scoperto se era un bimbo o una bimba? Io la prossima settimana ho la visista e sarò a 13+0. Pensate che potrei avere qualche possibilità di saperlo? Grazie a tutte 😍😍
Ho creato un post
2666 giorni faCiao mammine. Ho una domanda da porvi. La sera soffro molto di nausee forti e dopo aver provato di tutto qualche sera fa mio marito mi consiglia di provare con la schweppes. A me non piace per niente xk è troppo ma troppo amara ma ho botato ke cn...
Ho creato un post
2696 giorni faBuongiorno future mammine. Io oggi sono a 6+4 e già il mio pancino si nota un pochino. Che emozione. Venerdi ho la visita e si dovrebbe sentire il battito. Non vedo l'ora. E voi a quante settimane avte notato le vostre pancine? Fuori le foto. Un...
Ho creato un post
2708 giorni faCiao a tutte future mammine. Lunedi scorso ho avuto il mio positivo dopo il terzo tentativo. Ho tenuto il segreto x una settimana xk volevo preparare una bella sorpresa a mio marito che è uscita benissimo❤. Domenica abbiamo poi annunciato la...
Ho creato un post
2715 giorni faBuongiorno ragazze. Nn riuscivo ad aspettare sabato e cosi oggi ho rifatto un test per vedere se la linea si marcava un pò di più...beh credo che a questo punto nn ci siano dubbi 🙈🙈🙈 ditemi voi...
Ho creato un post
2717 giorni faBuongiorno future mamma...mancano 4 gg all arrivo del ciclo e oggi ho ftt il test...ora ditemi voi se è la mia immaginazione o se la linietta cè...leggera...ma cè....
Ho creato un post
2744 giorni faCiao ragazze. Questo è il secondo mese vhe proviamo a beccare la cicogna. Il ciclo doveva venirmi venerdi...quando ho visto ke nn è arrivato ho ftt il test ma era negativo...ora siamo al 4. giorno di ritardo ma ancora niente...ho solo delle perdite...
Ho creato un post
2789 giorni faCiao ragazze. Ci siamo sposati poco + di un mese fa. È stato tutto perfetto. Adesso stiamo già provando ad avere un bimbo. Ho sospeso la pillola il 20 agosto in teoria mi sarebbero dovute venire 5 gg dopo come sempre ovvero il 25 agosto ma sta volta...
Ho creato un post
2820 giorni faCiao sposine. Finalmente il 4 agosto ci siamo sposati. È stato tutto perfetto. Un giorno unico ed indimenticabile pieno di emozioni forti che mai avrei pensato di provare. Ci siamo goduti questo giorno in pieno festeggiando fino alle 4 e 30 del...
Ho creato un post
2854 giorni faBuonasera sposine. Finalmente a -30 giorni sn riuscita ad iniziare le mie bomboniere x i non invitati. Il tema è la musica quindi ecco xk qst bottigliette. Dentro ho messo il nostro olio della calabria cosi anke qui in svizzera potranno assaggiare il...
Fotografi garanzie ANFM