Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Bacheca
Ho creato un post
3138 giorni faCiao ragazze c'è qualche sposa di Pozzuoli (Na) che conosce il fotografo giuseppe viglietti?
Ho creato un post
3139 giorni faBuonasera a tutte,quante spose del 2019 ci sono ?? Quando vi sposerete (giorno e mese )? Io mi sposerò il 16/03/2019 ho fissato chiesa e ristorante per adesso,voi a che punto siete? Idee per addobbi? Tipo segnaposto ecc?? 😘😘
Ho creato un post
3141 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi per caso conosce Villa Viola presso locanda dei barbari ??
Ho creato un post
3188 giorni faBuonasera a tutte,oggi ho prenotato il ristorante per il mio matrimonio,si chiama villa viola la vecchia"locanda dei barbari" il vecchio" castello di francia" qualcuna la conosce per caso? Spero si mangia bene 😲😲😲 qualcuno mi sa consigliare?? Grazie...
Ho creato un post
3205 giorni faCiao a tutte ragazze,allora penso di aver trovato la location per il mio matrimonio 😍😍😍 è una villa si chiama Baia Felicita e si trova a Bacoli . Sono indecisa se fittare solo la villa e chiamarea parte il catering o prendere il suo . Qualcuna di voi...
Ho creato un post
3208 giorni faSalve a tutte sposine C'è qualcuna che potrebbe aiutarmi ?? Spero di si,qualcuna di voi se è della zona pozzuoli (Na) o dintorni,potrebbe consigliarmi qualche ristorante ? Il mio bidget è di 80/90 euro a persona massimo . Anche se conoscete qualche...
Ho creato un post
3217 giorni faSalve a tutte , c'è qualcuna di voi che è di Pozzuoli (Na) come me e sa darmi un consiglio sul castello ad arco felice ?? Se qualcuna di voi lo conosce, sa dirmi più o meno come si mangia ? Il prezzo che si.paga per persona ? Grazie mille sono nel...
Ho creato un post
3280 giorni faCiao ad una o a tutte non so quante siete .. ahaha Chi mi potrebbe dare dei consigli ? Io mi sposerò ad ottobre !Secondo voi come potrei fare il boquet ?Che tema potrei usare per farmi allestire la sala ? Grazie a chi mi aiuterà ! Un abbraccio )))
Fotografi garanzie ANFM