Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2484 giorni fa
Ciao a tutte voi Spose e Sposi! ❤️😍 Pensavo di fare una cosa carina.. Mandiamoci il primo Selfie scattato appena vi siete sposati!!! 📷🤩 Il mio è qui sotto, ho sposato l'amore mio il 25 Aprile! Valeria&Stefano❤️Ora tocca a voi!! I vostri nomi, la...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2500 giorni fa
Buongiorno amiche virtuali. Sono passati 5 mesi dal nostro Si,abbiamo ricevuto album video ecc che emozione guardare il tutto però quanta nostalgia, mi manca quel giorno se potessi riposarmi lo farei è stato spettacolare tutto perfetto 😍😍 voi che...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2584 giorni fa
Allora ragazze chi è che si è appena sposata così da mostrarci qualche foto e farci sognare un po’ ? 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2584 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2626 giorni fa
Ciao ragazze, credo che non ci sia nulla di più bello della reazione di un marito che vede per la prima volta la propria sposa arrivare all'altare. Ecco il Mio amore. E il vostro? Ciao ragazze, credo che non ci sia nulla di più bello della...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2632 giorni fa
Ciao sposineeeee!!! Oggi scelta fedi... Siamo indirizzati verso unoaerre comoda 3,5 mm oro giallo. .. Chi ha la stessa?!?! Mi fate vedere le vostre??? USCITE LE FEDIIIIII 😂😜
2655 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, ieri finalmente siamo diventati marito e moglie, una sensazione meravigliosa ragazze. Tutto perfetto è andata non benissimo, di più😍😍 vi allego qualche foto 😍😍 A fine serata poi ci ho dato un taglio, prima del taglio della...
2666 giorni fa
Oddio ragazze il tempo vola ed è andata via anche la doppia cifra non ci credo 😍🙄😍🙄 aiutoooo l'ansia e l'emozione iniziano a farsi sentire molto 💕
2682 giorni fa
Buonasera ragazze, a - 25 giorni anche mia madre ha scelto il suo abito. Per me è stupenda 😍 voi che dite? P. S. Ovviamente questo era il campione non è la sua taglia.
2687 giorni fa
Ciao a tutte amiche mie, oggi ho fatto la seconda prova, lunedì in teoria avrei la 3 ma ho deciso già tra la 1 e la seconda. Il mio cuore è esploso. Ora vi allego le foto ma non vi dico Cosa ho scelto perché vorrei sentire il vostro parere. Secondo...
2687 giorni fa
2689 giorni fa
Ecco ragazze ho confezionato tutte le 60 bomboniere, vi piacciono? Volevo che si vedesse la scatola della thun per questo ho preso la confezione in plastica. 😍😍
2692 giorni fa
Dopo 4 mesi ho rivisto il mio meraviglioso abito. Mi va a pennello, è stupendo me lo devono solo accorciare e mettere le coppe interne perché c'è poca sostanza ahahahah non vedo l'ora di rivederlo 😍😍
2694 giorni fa
Ciao ragazze, stamattina ho fatto la mia prima prova capelli è stata stupenda, il mio sogno realizzato. Però il parrucchiere mi ha detto di non scegliere subito perché ho altre 2 prove da fare... In cuor mio ho già scelto però voglio ascoltarlo e...
2700 giorni fa
Ciao ragazze, stasera ho scelto il trucco. Ora vi allego la foto dei due colori che mi aveva fatto la truccatrice e poi vi metto le foto tagliate di quello che ho scelto. Si accettano pareri anche discordanti.. Sono felicissima 😍😍😍 scusate le foto...
Fotografi garanzie ANFM