Assemini, Cagliari · Da Aprile 2012
sono molto sensibile... un pò lunatica .. mi piace divertirmi con la mia famiglia mio figlio Esteban e il mio fm Efisio,ho 39 anni e non pensavo che un... Visualizza altro
sono molto sensibile... un pò lunatica .. mi piace divertirmi con la mia famiglia mio figlio Esteban e il mio fm Efisio,ho 39 anni e non pensavo che un giorno mi sarei sposata non riuscivo a vedermi con un abito da sposa e invece....... il mio abito è bellissimo!!!!... e ora sono una futura sposa sono veramente felice!!!!
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Benvenutissima Stefania, vedrai che ti troverai bene qua sul forum e ci scambieremo un sacco di consigli! Buona giornata!
Ciao cara, quando vuoi guarda i medie topic ti piaceranno
Ho creato un post
5113 giorni faCiao sposine di Cagliari.. non so voi ma io sono ancora molto confusa .. il colore che ho scelto è il rosso scuro.. ma non so ancora come allestire i tavoli,volevo qualcosa di originale non dei fiori.... avete delle idee ???
ciao avrei scelto il colore rosso scuro ,come tema volevo i simboli della fortuna ma sono ancora molto confusa .. avete delle idee ???
Ciaoooo benvenuta nel forum! Parlaci del tuo matrimonio... cos'hai pensato di fare?
Benvenuta nel forum per qualsiasi consiglio chiedi pure..troverai tantissime idee..ciao a presto
Ho creato un post
5113 giorni faCare sposine mi sono iscritta da pocco tempo e ancora non ho amiche e non so come muovermi mi aiutate voi ???... GRAZIE....
Fotografi garanzie ANFM