'Salerno', Salerno · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 2.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
912 giorni faArgomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo: come sono le vostre?
914 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
914 giorni faQuanti mesi prima date gli inviti?
914 giorni faSecondo voi se l'abito dello sposo e quello del padre della sposa si somigliano, è brutto?
915 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
915 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
915 giorni faCiao a tutt&! Mi sposo a luglio e, nonostante tutto, ho scelto un abito a maniche lunghe e collo alto in pizzo. Secondo voi, che tipo di acconciatura dovrei scegliere? Premetto che ho il viso ovale! Grazie a priori!
916 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
916 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho partecipato al post di Elisa
916 giorni faHo partecipato a un sondaggio
916 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
916 giorni faE a voi, quanto manca? Commentate 😍
916 giorni faBuongiorno, voi entrerete in chiesa con il velo davanti il viso o dietro?
923 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
924 giorni faFiore all’occhiello si no quanti
926 giorni faCiao, chi avete considerato nel tavolo staff? Ne avete fatto uno a parte o unito con gli invitati? Oppure solo aperitivo?