Paderno Dugnano, Milano · Da Marzo 2013
- Sposa Saggia
- 1.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4245 giorni faSocievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4245 giorni faBlogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4245 giorni faQuanto avete dato alla chiesa???
Ho creato un post
4245 giorni faCerco qlcn della mia zona x consigli su location e altro :-)
Ho creato un post
4245 giorni faCerco qlcn della mia zona x consigli su location e altro :-)
4245 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4245 giorni faHo partecipato al post di Sara
4245 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4245 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elenia
4245 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4245 giorni faHo partecipato al post di Lisa
4245 giorni faHo partecipato al post di Silvia
4246 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4247 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4247 giorni faCiao, dv organizzare un matrimonio praticamente da zero qlcna sa consigliarmi un bel ristorante in zona monza brianza/milano como con un bel giardino, romantico ? vorrei riempirlo di girasoli? unica idea sono i fiori per il resto chiedo aiuto a chi...
non ti preoccupare, hai gia' fatto la cosa piu' importante, bloccare la data e chiesa.... hai piu' di un anno per organizzare tutto al meglio! il prossimo passo e' trovare la location/ristorante... perche' non apri un topic cosi le forumine ti posso consigliare meglio..vedrai che troverai moltissimi aiuti e idee, benvenuta di nuovo xxx