Lamezia Terme, Catanzaro · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faMancano 11 giorni e ancora non siamo convinti sulla disposizione dei tavoli: eravamo partiti con l idea del tavolo imperiale ma essendo 60 la location ha bocciato l'idea, le alternative proposte sono 2 tavoli imperiali da 30 o un tavolo grande dove...
1712 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1712 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
1712 giorni faSecondo voi ad ottobre in sicilia, che colore saremo pensate che dovrei antipare i primi del mese?
1712 giorni faSbizzarritevi con foto ecc , vi aspetto in tante❤️❤️❤️❤️
1712 giorni faCiao future sposine, vorrei lanciare un sondaggio sullo stile del matrimonio e sul tema che avvolgerà il vostro giorno!! Besos 😘😘😘
1712 giorni faSposelle di ottobre che dite : ce la facciamo ?
1712 giorni faRagazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
1712 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
1712 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho ottenuto una medaglia!
1724 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM