Mancano 11 giorni e ancora non siamo convinti sulla disposizione dei tavoli: eravamo partiti con l idea del tavolo imperiale ma essendo 60 la location ha bocciato l'idea, le alternative proposte sono 2 tavoli imperiali da 30 o un tavolo grande dove siederemo noi insieme ad amici e mia sorella (mia testimone) e e altri 4 tavoli da 10, avevamo da prima optato per la seconda opzione, ma adesso ho un po' di dubbi, ieri abbiamo consegnato i tavoli da stampare a mio cognato, e lui si è già bonariamente lamentato di non poter stare con i nostri amici ma piuttosto da soli con gli altri cognati e mio suocero, a noi piacerebbe che al nostro matrimonio ci fosse più possibile condivisione, abbiamo scelto di non avere musica dal vivo ma filo diffusione, l'aperitivo inseme agli antipasti sarà servito a buffet propri per lasciare poi a lungo possibile le persone libere, ma il momento della cena sarà un momento clou, ho letto spesso che il tavolo imperiale alla fine data la distanza tra i 2 capi dei tavoli tende ad isolare di più rispetto al piccolo tavolo, vorrei sapere in base alla vostra esperienza da invitati o da organizzatori del proprio matrimonio se è davvero così e quale per voi sia la scelta migliore. Premetto che su 60 quasi 20 sono bambini che già alle 21 00 si alzeranno e saranno impegnati in attività con le animatrici, quindi i tavoli verranno parecchio sfoltiti. Grazie mille.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui