Verona, Verona · Da Gennaio 2022
- Sposo Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
841 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
849 giorni faCiao a tutte, sono in profonda confusione e chiedo supporto! Avevamo scelto come individuato come papabile data il 21 o il 28 Giugno 2025, per unire il mio desiderio di una temperatura calda considerando che ci sposeremo nel pomeriggio ma senza...
870 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
878 giorni faCiao spos* Spesso si sceglie di sposarsi in una data ben precisa, per esempio nel giorno in cui ricorre un anniversario speciale, altre volte si decide una data casuale, non legata a nessun altro evento in particolare. Tu come hai scelto la data...
Fotografi garanzie ANFM