Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ghislena
Sposa Principiante Giugno 2025 Catania

Data matrimonio: 7 Giugno o 4 Luglio?

Ghislena, il 11 Novembre 2023 alle 22:26 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7
Salvato
Ciao a tutte, sono in profonda confusione e chiedo supporto! Avevamo scelto come individuato come papabile data il 21 o il 28 Giugno 2025, per unire il mio desiderio di una temperatura calda considerando che ci sposeremo nel pomeriggio ma senza cadere nell'afa di Luglio che infastidisce spesso ospiti e sposo (molto poco tollerante del caldo) ma ahimè, pensavamo di essere in tempo ma tutte le location che ci interessavano sono già piene e purtroppo abbiamo esigenza di sposarci nel weekend perché molti invitati vengono da fuori. La location che abbiamo scelto ci ha dato come possibilità o il 7 Giugno o il 4 Luglio, con il timore di incorrere nel troppo caldo o troppo fresco e non sappiamo proprio decidere. Consigli? Cosa scegliereste? Esperienze? Ci sposeremo di sera. Grazie a tutte!

7 Giugno

60%

9 voti

4 Luglio

40%

6 voti

7 Risposte

Ultime attività da Angela, il 9 Dicembre 2023 alle 08:52
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono posta i tuoi stessi pensieri. Il 7 giugno troppo rischioso viste le temperature anche del giugno di quest’anno. Io infatti non potendo andare oltre ho fissato la data per il 14 anche di sabato infatti ho prenotato tanto tempo prima per evitare di trovare poi difficoltà. A questo punto io ti direi il 4 luglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2025 Ragusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio di una mia carissima amica il 2 Luglio 2023 in sicilia, cerimonia civile all' aperto nel pomeriggio con clima perfetto, non si moriva di caldo ma si stava benissimo al sole. La sera la temperatura si e' abbassata un po', con una giacchetta si stava benissimo, ma ballando comunque ci siamo riscaldati di nuovo! Periodo perfetto devo dire ;-)

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso ad inizio giugno c'era il diluvio universale e un freddo indicibile. Non esiterei a scegliere luglio per essere quasi certa di avere il sole.
    • Rispondi
  • Ghislena
    Ghislena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Elisa, mi conforti!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 3 giugno.
    • Rispondi
  • Ghislena
    Ghislena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio intanto del feedback! Ti ricordi, orientativamente, che giorno fosse?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bah, io qualche anno fa sono stata ad un matrimonio serale inizi giugno e solo in tarda serata ha fatto fresco, ma nulla che non si potesse risolvere con una giacchetta. Certo, magari non farei l'intero ricevimento all'esterno, ma questa e' un'opzione che a me personalmente non piace nemmeno in pieno agosto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione