Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Napoli, Napoli · Da Luglio 2014

Io e Antonio ci sposeremo a Napoli, ma ne io ne lui siamo napoletani. Infatti lui è di Caserta ed io di Messina. La nostra è stata una scelta "tattica"... Visualizza altro

Io e Antonio ci sposeremo a Napoli, ma ne io ne lui siamo napoletani. Infatti lui è di Caserta ed io di Messina. La nostra è stata una scelta "tattica" basata sugli invitati. Abbiamo quindi scelto, a mio avviso, una delle città più romantiche al mondo, con i suoi pregi e con i suoi controsensi, che mischia fascino e storia con pregiudizi e luoghi comuni. Un mix che la rende magica e maledettamente unica! E ne siamo felicissimi! Ovviamente senza nulla togliere alla mia meravigliosa terra, la Sicilia, altrettanto magica e perfetta nella sua imperfezione.

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

3193giorni 21hh
Letizia

Ho ottenuto una medaglia!

3362 giorni fa

Paparazza (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Letizia

Ho ottenuto una medaglia!

3363 giorni fa

Blogger (20)

Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione