'Pizzo', Vibo Valentia · Da Gennaio 2015
Sposata dal 2/08/2018 con Luigi. Viviamo a Torino ma con la Calabria nel cuore e in attesa di allargare la famiglia.
- Sposa TOP
- 54.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3589 giorni fa
Buon pomeriggio e buon sabato sposine. Ecco un assaggio della nuova collezione Almanovia. Il resto potete trovarlo sul sito Alma 1 Alma 2 Alma 3 Alma 4 Alma 5
3596 giorni fa
Buongiorno e buon sabato care sposine. Oggi voglio proporvi alcune immagini della nuova collezione La Sposa. Essendo parte del gruppo Pronovias ricalca lo stesso stile! Buona visione! Abito 1 Abito 2 Abito 3 Abito 4 Abito 5 Abito 7 Abito 8 Abito 9...
3598 giorni fa
Buongiorno belle sposine. Stamattina spero di solleticare la vostra curiosità proponendovi alcuni modelli della nuova collezione Ronald Joyce e della sua seconda linea Victoria Jane. Ovviamente il resto della collezione potrete trovarlo sul sito...
3599 giorni fa
Http://www.erricomaria.it/abiti-da-sposa-white-one-2017/ Sulla scia di un' altra sposina che stamattina ci ha indicato il sito su cui vedere un' anteprima dela collezione St. patrick 2017, io vi posto l'indirizzo nel quale potrete visionare un'...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3599 giorni fa
Future sposine avete visto la nuova collezione?io l ho appena guardata ma nn mi fanno impazzire cmq andrò a provarli a settembre-ottobre..vi lascio il link..ditemi ke ne pensate http://www.erricomaria.it/abiti-da-sposa-san-patrick-2017/
Ho caricato una foto nel post di Sara
3608 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3612 giorni fa
Ciao a tutte! Ci sposeremo a maggio 2017 nella Repubblica domenicana quindi sull'oceano avevo pensato ad un abito ovviamente non 'pesante' quindi no vaporoso no da cenerentola perché la location n on lo permette ma volevo qualcosa di leggero,...
3621 giorni fa
Sposine, Per chi fosse interessata o comunque curiosa sono online queste due collezioni di cui non si parla molto spesso. In Eddy k sono stati inseriti abiti della collezione 2016 che faranno parte anche della 2017. Creazioni Elena Eddy k
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3633 giorni fa
Ebbene si forumine ho perso la testa per un abito e davvero non mi do pace! È della stilista Milla Nova modello Barbara e non riesco a trovare un rivenditore in Italia!!! Se qualcuno dovesse essere a conoscenza di qualche Atelier che vende questi...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3682 giorni fa
Super domanda: sapete mica che fiori sono quelli nella foto? sto cercando dei fiori sul rosa che siano disponibili per il mio matrimonio ad inizio ottobre e questi mi piacciono molto, ma ho la vaga idea che siano crisantemi?? sempre belli ma nel caso...
3732 giorni fa
Ecco un'anticipazione della nuova collezione. Tutto sommato non sono così diversi dalle precedenti collezioni...aspettiamo che esca comunque la collezione completa Abito 1 Abito 2 Abito 3 Abito 4 Abito 5 Abito 6 Abito 7 Abito 8 Abito 9 Abito 10...
3771 giorni fa
Buonanotte sposine e tanti auguri di buon anno a tutte. Chi come me, adesso che il 2016 è arrivato e probabilmente convola a nozze il prossimo anno è ansiosa di iniziare a vedere le novità per la moda sposa 2017? Io non vedo l'ora...:
Ho caricato una foto nel post di Manu
3776 giorni fa
Inizia la settimana e inizia una nuova sfida, stavolta riguarda i bouquet da sposa! La sfida numero 1 è tra: 1) bouquet total white 2) bouquet colorato A voi la scelta! La sfida dei bouquet continua:...
3782 giorni fa
Buon Pomeriggio sposini. Guardando su un catalogo di abiti da sposa mi sono imbattuta in alcuni abiti Martha Blanc. Girovagando sul web non ho trovato molte notizie e nemmeno un sito internet. Credo comunque siano del gruppo Rosa Clara'...qualcuna di...
Fotografi garanzie ANFM