'Pizzo', Vibo Valentia · Da Gennaio 2015
Sposata dal 2/08/2018 con Luigi. Viviamo a Torino ma con la Calabria nel cuore e in attesa di allargare la famiglia.
- Sposa TOP
- 54.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1213 giorni fa
Buonasera dovrei effettuare una icsi qualcuno mi può consigliare un centro convenzionato dove posso effettuarla? Se avete consigli o ci siete già passate ? E se potete anche preparami mentalmente su ciò che mi spetta... Grazie mille a chi mi...
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
1693 giorni fa
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma...
Ho caricato una foto nel post di Mary💖
1848 giorni fa
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
Ho caricato una foto nel post di Bibi
1861 giorni fa
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto...
Ho caricato una foto nel post di Ale17
1890 giorni fa
Ciao, volevo fare un pensiero per il battesimo del mio bambino. Premetto che non amo le bomboniere oggetto classiche tipo figure ecc..in passato in alte occasioni ho fatto le solidali ma questa volta c'e'una cosa che non posso ignorare ovvero che mio...
Ho caricato una foto nel post di Ale17
1892 giorni fa
Ciao, quale scegliereste come abito battesimo tra questi?Potete anche non indicarne nessuno se non vi piacciono o suggerire alternative
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1898 giorni fa
Ciao bellezze!!!!!! 💖 Sono qui a sperare, dopo il mio primo aborto di giugno scorso, di essere di nuovo incinta 🤞💖🤞💖🤞 praticamente vi spiego... Credo di esserlo. Oggi doveva venirmi, sono sempre regolare, al massimo anticipa. Non ho nessun sintomo da...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1905 giorni fa
Provo a ripostare perché oggi non mi ha calcolato nessuno. Avete un buon shampoo da consigliarmi che sciolga anche i nodi per mia figlia? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
1921 giorni fa
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Valentin
1955 giorni fa
Ciao care.. a fine gennaio la mia Vitto compie un anno 😭😭😭😭 Vorrei allestire a casa un angolo a tema principessa... vorrei tanto fucsia.. e una torta per fare le foto "smashcake"... Idee??? Saremo se si potrà solo noi e i nonni.. ma anche se...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1957 giorni fa
Ciao ragazze, secondo voi è meglio un bianco ottico o bianco avorio? Qualcuna che ha consigli in merito?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2158 giorni fa
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
2167 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2184 giorni fa
Ragazze chi di voi conosce il ginecologo Manzini della clinica d Avellino? Io ho una ciste endometriosi ed ho deciso di farmi seguire da lui... Voi sapete qualcosa in merito? Grazie 🙏
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2184 giorni fa
Buona sera future mamme❤ Domenica sera ho scoperto anche io h di essere incinta😍 oggi sono alla 5+5...ma la mia paura è questa...ma è normale non avere mezzo sintomo?? Cioè faccio poca pipi non ho nausea ne vomito...il seno sembra gonfio ma non mi fa...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2185 giorni fa
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Fotografi garanzie ANFM