Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3436 giorni faVi presento l'anello con il quale il mio fm mi ha chiesto di sposarlo : Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3437 giorni faAvete qualche consiglio o idea originale da darmi???? Mi piacciono molto le lanterne e le candele...ma come personalizzarli???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3438 giorni faCiao nn ho idea di come fare la french alle unghie x il matrimonio, il mio vestito è bianco....
Ho caricato una foto nel post di Maria
3439 giorni faSalve ragazze!non so se siete tutte credenti,ho trovato questa preghiera e vi ho pensato! PREGHIERA DELLA SPOSA: Signore, presto mi recherò nella tua casa, e sarò la sua sposa con la tua benedizione. Il mio sogno più grande sta per realizzarsi ed è...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3440 giorni faMi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
3441 giorni faCiao a tutte! Premetto che mi sposerò in una città diversa dalla mia quindi dovrò ospitare gli invitati in albergo. Avrei deciso di far trovare in ogni stanza d'albergo una ciotolina con confetti e un biglietto di benvenuto. Secondo voi cosa posso...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3441 giorni faBuongiorno ragazze, chi come me indosserà lenti a contatto il fatidico giorno del sì? Io sono alla ricerca di un buon paio che tengano tt la giornata senza seccarsi o dare fastidi. Avete qualche consiglio? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Mi&mo
3442 giorni faSposine che ristorante avete scelto???? Noi ancora nn l abbiamo :'(