Torino, Torino · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3501 giorni faCiao ragazze... oggi siamo stati in fiera a Stupinigi.. ci hanno preso i dati e ci hanno proposto come da titolo 4 giorno a Dubai e 1 settimana alle Maldive entro i 5000 euro (in 2 con all inclusive) a voi sembra possibile...? O forse potrebbe essere...
Ho partecipato al post di Mary
3578 giorni fa
Ho creato un post
3579 giorni faBuona sera a tutte.. questa sera in una delle innumerevoli conversazioni con amico riguardanti le nozze ci siamo soffermati a valutare per il viaggio di nozze la costiera Amalfitana.. che ne pensate? Noi non vorremmo andare fuori dall'Italia per i...
Ho creato un post
3612 giorni faSon andata a controllare i miei tagliandi che erano tipo 33.. ma mo dove che non ho richiesto tagliandi!! Come è possibile.?? Hanno già sorteggiato il vincitore???
Ho partecipato al post di Mary
3624 giorni fa
Ho creato un post
3624 giorni faCiao a tutte! Abbiamo scelto un ristorante, in realtà un agriturismo, siamo andati a mangiare pranzo domenica per provare la cucina.La proprietaria ci ha detto che per bloccare la giornata siccome fanno 1 matrimonio al giorno dovevamo lasciare un...
Ho ottenuto una medaglia!
3624 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3634 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3636 giorni fa
Ho creato un post
3636 giorni faCiao a tutte!Noi ci sposeremo il 24 giugno 2017 e stiamo già iniziando ad organizzare il nostro giorno.. da qualche tempo siano fermi sulla luna di miele, voi dove andrete? Più o meno quanto spendete? Noi non volevamo spendere più di 3000 euro.. ma è...
Ho partecipato al post di Sara
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3639 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM