Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Precisa Giugno 2017 Torino

Costiera amalfitana, che ne dite?

Mary, il 10 Luglio 2016 alle 01:11 Pubblicato in Luna di miele 1 27
Buona sera a tutte.. questa sera in una delle innumerevoli conversazioni con amico riguardanti le nozze ci siamo soffermati a valutare per il viaggio di nozze la costiera Amalfitana.. che ne pensate? Noi non vorremmo andare fuori dall'Italia per i vari problemi socio politici del momento.. quindi come prima opzione avevamo valutato la Grecia nella zona di Santorini.. ma anche la costiera Amalfitana potrebbe rivelarsi una bella idea.. qualcuna di voi la conosce? Potrebbe essere una buona Opzione? Grazie a tutte.. ???

27 Risposte

Ultime attività da Anna, il 10 Luglio 2016 alle 23:27
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla figurati.... Da Capri i prezzi non li conosco... Comunque dipende dalla tratta... Domani se puoi chiama al porto di Salerno e ti daranno tutte le info precise... Il prezzo nel giro di un anno può cambiare di poco... Ps. A Capri una cena da "Paolino" sotto un bellissimo limoneto e la vista alla grotta azzurra... Penso che tu hai capito che io amo quest'isola... Io ci torno ogni anno... Quest'anno ancora non sono andata andrò qualche giorno dopo il matrimonio x questo non ti so dire i prezzi in modo preciso
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi dovremmo andare in treno... per non lasciare la macchina incustodita 15 giorni.. e costano tanto i traghetti? Scusa ma ne approfitto... Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X spostarsi ci sono molti traghetti quindi puoi visitarla tutta tranquillamente... Io credo che come alloggio fisso sia più indicata Capri è un'isola magica... Ed essendo più grande rispetto ai posti della costiera c'è più gente e più locali...un tuffo con i faraglioni difronte è d'obbligo.... Una serata All'aneme e cor devi farla x forza,guarda qualche video su YouTube ... E un aperitivo al faro dove puoi ammirare un tramonto indescrivibile non potete perderlo ... Però a Capri non puoi portare la macchina Smiley sad
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La costiera è meravigliosa! Se non vuoi uscire dall'Italia te la stra consiglio! La mia famiglia ci va da generazioni (a Maiori precisamente). Sono posti bellissimi!Se invece vuoi prendere il considerazione la Grecia, ti consiglio Zante, che ha dei paesaggi suggestivi e incontaminati.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Tu che sei lì del posto,cover ci consigli di alloggiare? Quale paese ha il mare più bello e la vita più attiva? Noi ci sposeremo il 24 giugno.. non essendoci mai stati non abbiamo idea di dove alloggiare come "base".. la zona è ben servita dai mezzi? Noi quasi sicuramente verremo in macchina.. ma speravamo di poterla parcheggiare e non muovere più... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo opzionata comeSeconda tappa della luna di miele.. La prima è stata a laMaddalena con tappa in corsica.. Domani partiamo per positano.. Vale la pena! Io sono originari di salerno e posso garantirti che laCostiera è bella tutta!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Salerno e te la consiglio vivamente... Io vado spesso e non mi stanco mai di andarci e mai mi stancherò... Ogni volta è sempre più bella, sempre più magica e romantica... È tutta da visitare e se puoi allungati a Capri è un'isola incantevole... Ovviamente se vai in estate vi consiglio di affittare un motorino un modo da poterla percorrere tutta ammirando il paesaggio e sopratutto evitando il traffico... Amalfi,Positano,Sorrento=magia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a causa dei pochi giorni di ferie stavamo pensando di andare in costiera e magari da li partire un giorno per visitare capri!!!
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono andata in vacanza due anni fa ed è meravigliosaaaaaa te la consiglio vivamente ;-)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta...io sono di Napoli e quindi di parte...ma vengo tutti i week qui al mare e non rinuncio mai ad una buonissima granita al limone di postiano. Diciamo che la conosco abbastanza bene. Ma i panorami mi lasciano sempre senza fiato.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in costiera.. Quindi te la sponsorizzo un sacco!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, se non vuoi uscire dall'italia, è il posto ideale....é bellissima, non ti stancheresti mai di girare per tutti i paesi.....ma io sono di parte....pur vivendo a roma abbiamo deciso di sposarci ad amalfiSmiley love
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2016 Savona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La costiera amalfitana è stupenda , è stato una delle prime vacanze che ho fatto con il mio fidanzato...... Magnifica
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magnifica scelta
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo a Rodi,ma la costiera è una delle prossime nostre mete,forse anche a settembre. Ottima scelta!
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono campana e proprio qualche giorno fa ho portato il mio fidanzato a fare un giro ad Amalfi e un altro a Positano..sono dei luogh incantevoli e puoi girare restando ferma a Salerno..ogni giorno puoi prendere i battelli e fare una meta diversa.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn c sn mai stata ma deve essere bellissima....
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La costiera amalfitana è bellissima, non puoi non innamorarti! È una cartolina vivente, Sorrento, Amalfi, Positano...ecc paesaggi magnifici!Però io personalmente non la farei come viaggio di nozze, è una meta facilmente raggiungibile.. Poi questo è solo un mio pensiero, ognuno fa ciò che vuole Smiley catface In ogni caso super consigliatissima!!
    • Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Salerno e non posso che consigliartela! È un paradiso la costiera Amalfitana e quella Cilentana non è da meno Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicura che come viaggio di nozze vuoi andare la? È bellissima ma non la vedo adatta, cioè così vicino ci si può andare praticamente sempre... Secondo me il viaggio di nozze dovrebbe essere riservato a mete particolari che non si riuscirebbero a vedere con facilità in altre occasioni!
    • Rispondi
  • Ahlam
    Sposa Abituale Agosto 2016 Modena
    Ahlam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che il top, è un po cara ma ne valsa la pena
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E incantevole.. ve ne innamorerete
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima ottima scelta
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo della zona ti consiglio la nostra costiera amalfitana che é davvero splendida, e per il viaggio di nozze é romanticismo allo stato puro! Ti suggerisco Vietri sul mare, Cetara, Maiori, Minori, Ravello, Praiano, Positano, Amalfi...insomma ci sono diverse possibilità! La Campania é tutta bella, e la costiera amalfitana ne é un gioiello! Smiley love
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2017 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La costiera amalfitana e' veramente bella!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te la consiglio pienamente siccome sono di napoli, puoi visitare la costiera amalfitana ma li vicino ce anche Sorrento Positano e poi farti un giro nel centro storico di Napoli
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La costiera è un po' cara.ma merita.tanto...puoi girarla tutta da vietri a Positano spostamdoti poi a.sorrento massa che sono sulla costiera sorrentina...ma se vieni in campania puoi anche vedere le città...Salerno merita tanto ma a Napoli....si ferma l'orologio!!! Smiley smile buona scelta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione