Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Torino, Torino · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2520giorni 1hh
Mary
Quando si ovula dopo un ciclo saltato?
Mary, Il 25 Luglio 2019 alle 09:36

Ciao a tutte ragazze.. ho il ciclo in ritardo di una decina di giorni, ho già fatto il test 2 volte in questi giorni l'ultimo stamattina ed è sempre negativo. Se saltasse il ciclo, quando avrei la...

Belle 💖, venerdì 26-Lug-19 7
Mary
Differenza tra clearblue e canadesi
Mary, Il 4 Luglio 2019 alle 23:00

Ciao a tutte ragazze, non riesco proprio a capire. Con il clearblue faccina lampeggiante e con i canadesi invece la linea sempre abbastanza chiara, ma come faccio a capire quale dei 2 aveva ragione??...

Giusi, venerdì 5-Lug-19 5
Mary
Canadesi mi aiutate a leggerli?
Mary, Il 3 Luglio 2019 alle 15:13

Ciao ragazze, ho pensato di fare una tabella con le foto per farvi vedere bene. Allora ho fatto il clearblue mercoledì 26 ed era negativo. Il 27 positivo lampeggiante e ho fatto anche il canadese che...

Mary, mercoledì 3-Lug-19 6
Mary
Test ovulazione canadese chi mi aiuta??
Mary, Il 27 Giugno 2019 alle 14:14

Ciao ragazze.. ho appena ricevuto i test one+step, ho provato a farne 2.. il primo ho letto che dovevo rimuovere la striscia reattiva, non sapendo quale fosse ho tolto quella adesiva trasparente con...

Valentina, mercoledì 3-Lug-19 17
Mary
Clearblue e faccina vuota
Mary, Il 26 Giugno 2019 alle 09:29

Ciao ragazze, dopo i vari insuccessi questo mese abbiamo acquistato un test clearblue. Secondo il calcolo, Vendo un ciclo di 33/35 giorni ho calcolato che avrei dovuto iniziare a fare il test io 23/24...

Claudia, domenica 12-Apr-20 21
Mary
S.o.s test di ovulazione clearblue
Mary, Il 14 Giugno 2019 alle 23:11

Ciao a tutte. Ho comprato un test di ovulazione oggi, poco fa ho deciso di aprirlo per guardare le istruzioni e vedo che suo display c'è questo disegno. Leggo il bugiardino e trovo questo simbolo con...

Patrizia, sabato 15-Giu-19 3
Mary
Insuccessi
Mary, Il 8 Giugno 2019 alle 00:33

Ci sono insuccessi dei quali non parliamo quasi mai. Rimangono nascosti in fondo al nostro cuore. Quando tutti i mesi speri di non vederle arrivare e poter finalmente usare quel test di gravidanza che...

Valeria, sabato 15-Giu-19 33
Mary
Seychelles a luglio
Mary, Il 29 Settembre 2016 alle 22:42

Ciao a tutte ragazze.. niente mi angoscia come il viaggio di nozze.. abbiamo scelto Dubai 4 o 5 giorno di tour.. e pensavamo di abbinarlo a una settimana di mare relax assoluto.. ora, siccome ci...

Mary, martedì 11-Giu-19 14
Mary
Temperatura basale: come funziona??
Mary, Il 2 Aprile 2019 alle 15:44

Ciao a tutte.. stamattina è arrivato il ciclo.. questo mese abbiamo avuto rapporti nel periodo fertile, ieri sera ho visto delle macchiette rosa che credevo fossero perdite da impianto ma stamattina...

Mary, mercoledì 3-Apr-19 14
Mary
Di nuovo negativo
Mary, Il 15 Febbraio 2019 alle 11:21

E rieccoci. Un altro negativo. Un ennesima delusione. Questo mese avevo acquistato anche il test di ovulazione clearblue che, anche se si era rivelato a mio parere non funzionante (8 stick di faccina...

Grazia, domenica 17-Feb-19 10
Stefania
Matrimonio portovenere - isola di palmaria
Stefania, Il 25 Gennaio 2019 alle 17:00

Ciao a tutte! =D si parte con il via alle preparazioni.... premesse: Siamo una coppia di 30 anni , abitiamo a Milano, abbiamo intenzione di sposarci nella chiesa di S. Pietro a Porto Venere a...

Maria, martedì 7-Mag-19 12
Ambra
Prima prova abito 😍😍😍
Ambra, Il 25 Gennaio 2019 alle 14:43

RagaZze/i finalmente stamattina ho fatto la prima prova!!!! Ero agitatissima, emozionantissima ma anche preoccupatissima....ma quando l’ho indossato, beh, mi sono sentita meglio di quando lo provai la...

Shira, venerdì 25-Gen-19 9
Giulia
Data, come l'avete scelta?
Giulia, Il 25 Gennaio 2019 alle 13:06

Ho una curiosità, come avete scelto la data delle vostre nozze? Rappresenta qualcosa per voi o l'avete scelto in base alla stagione? Io ho scelto il 7 settembre perché è l'anniversario dei miei...

Valentina, mercoledì 21-Ago-19 69
Mara
Help....riso....help
Mara, Il 25 Gennaio 2019 alle 14:21

Ciao a tutte, scusate ma dubbio dubbio dubbio. Quando pensi di aver fatto tutto e poterti finalmente rilassare aspettando la fatidica data, ecco che ti si accende la lampadina e.....oddio ed il riso?...

Grazia, lunedì 28-Gen-19 12
Vale
Delusione
Vale, Il 25 Gennaio 2019 alle 09:26

Ciao ragazze, post lungo lungo lungo.. La domanda è ma anche a voi sta capitando di rimanete deluse dalle Persone? In special modo da due damigelle.. La prima che avendola scelta per questo ruolo,...

Claudia, venerdì 25-Gen-19 27
Daniela
Canzoni
Daniela, Il 25 Gennaio 2019 alle 11:21

Ciao ragazze, voi che canzone ballerete con il vostro papi? Io ho ascoltato lo sapevi prima tu,Laura Pausini e da quando l ho ascoltata che piango.. è bellissima.. voi? Qualche canzone che vi ha...

Daniela, venerdì 25-Gen-19 21
V
Preferisco queste scarpe 👠
Valentina, Il 24 Gennaio 2019 alle 15:23

Per il grande giorno che genere di scarpa vorremmo o, calzeremo?😊 A. Tacco alto B. Tacco basso C. Scarpetta sportiva

Daphne, venerdì 25-Gen-19 34
Elisabetta
Chi mi mostra il suo vestito?
Elisabetta, Il 25 Gennaio 2019 alle 08:50

Ragazze mostriamo tutte insieme i nostri vestiti?? il mio è questo un Maggie Sottero - Monarch anche voi amore a prima vista col vostro?

Giulia, venerdì 19-Apr-19 225
Giulia
Notte prima delle nozze
Giulia, Il 25 Gennaio 2019 alle 10:42

Buongiorno, ho un quesito da porvi...tutte volete rispettare la tradizione di dormire separati la notte prima? Nel senso, noi conviviamo, io sono una persona fondamentalmente ansiosa e so già che la...

Jj1, lunedì 28-Gen-19 70
Luana
Ansia
Luana, Il 23 Gennaio 2019 alle 19:32

Salve ragazze , sono una sposa del 2020... ho ansia già da adesso... spero che le cose vadano bene e tranquille

Jessica, giovedì 24-Gen-19 39
Nadia
sos Corso prematrimoniale
Nadia, Il 24 Gennaio 2019 alle 16:20

Ciao, sono molto triste, sono tre giorni che giriamo tutte le chiese dei nostri comuni e non siamo stati capaci di trovare una chiesa che faccia un corso prematrimoniale di pomeriggio. Purtroppo li...

Alessandra, venerdì 25-Gen-19 10
Elena
Scarpe nere sì o no?
Elena, Il 24 Gennaio 2019 alle 14:07

Ciao ragazze! Lo so starete pensando che sono pazza... 😅 Ma ultimamente penso sempre più spesso all' idea di indossare delle scarpe nere per il grande giorno... Secondo voi ci potrebbero anche stare?...

Ilenia, venerdì 25-Gen-19 44
Rara
Frutta/dolce o dolce/frutta
Rara, Il 24 Gennaio 2019 alle 15:47

Ragazze, un dubbio mi assale. Al tavolo, vi serviranno prima il dolce o la frutta?

Luisa, giovedì 24-Gen-19 12

Gruppi generali

Ispirazione