Cassano allo Ionio, Cosenza · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3297 giorni faCiao futura sposa :) come vanno i preparativi? Vuoi partecipare a questo simpatico test? https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-di-galateo-di-nozze--t365159 Un abbraccio
Ho creato un post
3340 giorni faBuonasera a tutti!! Oggi siamo andati a scegliere la location che tanto ci piace!!! Abbiamo fatto una bozza del menú.. solo che la data che avevamo detto noi è occupato cioè il 1 settembre 2018!!! E sarà libera x il 15 settembre. La location ci piace...
Ho partecipato al post di Verdiana
3342 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3343 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sposina2018
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3345 giorni fa
Ehi ragazze... Buonasera. C è qualcuna come me che si sposa a settembre ??? Che temi vi piacciono?? E soprattutto che colori?? E come fiori cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo 😘
Ho ottenuto una medaglia!
3345 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3345 giorni faEhi ragazze... Buonasera. C è qualcuna come me che si sposa a settembre ??? Che temi vi piacciono?? E soprattutto che colori?? E come fiori cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo 😘
Ho partecipato al post di Martina
3346 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3346 giorni fa
Ho creato un post
3346 giorni faBuonasera ragazze!!! Mi sposerò a settembre 2018!!! Esattamente a me piace il 1 settembre!!! Che fiore potrei scegliere??? E che tema?? Mi date un consiglio??? Grazie
Ho partecipato al post di Eloisa
3346 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM