Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Lavena Ponte Tresa, Varese · Da Settembre 2011

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2013

3993giorni 10hh

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4225 giorni fa

ciao! sabato ho trovato l'abito, che bello! ne ho visti alcuni, più ho scelto i tre che mi piacevano di più e l'ho trovato.... che emozione:-)

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4225 giorni fa

nel senso che non lo trovi?io ok ieri abbiamo fatto la presentazione del corso prem!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4225 giorni fa

ciaooooo come va????!:-)

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4227 giorni fa

Brava cucciola!!! Mi sembri così giovane, e così responsabile!

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4228 giorni fa

ciao!!!! Emanuela sono al punto zero praticamente!!!!! devo ancora vedere tutto..ho solo deciso come realizzare gli inviti e le bomboniere e che il mio colore tema sarà il verde tiffany (come suggerito da una di voi)!!!! tu come 6 messa?

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4228 giorni fa

Comunque siete proprio una bella coppia!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4228 giorni fa

Ehi! Emanuela ho visto il vostro sito e mi ha colpito molto la vostra storia, un pò simile alla nostra....veniamo da due storie precedenti ed abbiamo ciascuno un figlio avuto dalla relazione prima , io una figlia di 20 anni e lui uno di 16 , poi 14 anni fa ci siamo incontrati e BUM!!! colpo di fulmine, così dopo due giorni siamo andati a convivere. Ne abbiamo passate un sacco ma ci amiamo come il primo giorno anzi se è possibile di più, così siamo fidanzati e conviventi da 14 anni ed abbiamo una bimba di 5 insieme. Alla fine ci siamo decisi anche noi, ancora non ci credo!

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4229 giorni fa

Siiiii ci sono quasi *___*

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4229 giorni fa

Grazie Manu! :) sono felice che ti piaccia :)dai dai vedrai che anche per te passerà in un lampo :)

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4229 giorni fa

Sisi abbiamo deciso proprio lì...sia perchè per quello che mi danno, 55 euro a testa è davvero OTTIMISSIMO, poi accettano Ares, è vicino casa, è bello, la sala è perfetta per noi...insomma più di questo non posso volerlo :) si chiama le scuderie di sant'eusebio... non è la villona o il castello...ma per 30 persone non mi pareva il caso...xD

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4229 giorni fa

Ciao!!! è andata benissimo grazie! :) era tutto perfetto menomale :)

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4230 giorni fa

Stasera ho finito primaaaaaa hihi buona notte vado a nanna baciiii sposine!!!!!!

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4230 giorni fa

Grazie.. finalmente riesco a portarci il mio fm!

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4230 giorni fa

Noi Parigi.. il giorno di natale lo passeremo a Disneyland!!!! Bellissima la grecia.. ottima scelta!

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4230 giorni fa

Grazie cara, si manca veramente poco!!! Certo poi vi innonderò di foto tranquilla... spero di darvi un assaggino prima di partire in viaggio di nozze!!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4231 giorni fa

Ma figurati...e' un piacere...la mia e' nata il 13\10\2003....un consiglio...qndo mi rispondi ad un mio msg tramite la bacheca,fallo sulla mia di bacheche altrimenti risco di nn leggerlo mai se nn mi ccapita di visualizzare il tuo profilo!!!!....bacioni

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione