Catania, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 8.018 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
3182 giorni fa
Ho creato un post
3182 giorni faBuonasera a tutte! Io e il mio fm ci siamo letteralmente innamorati di questa location, soprattutto per gli interni fantastici, elemento essenziale visto che ci sposeremo ad ottobre 2018. La nota dolente è il prezzo..ci hanno proposto 110 per il menù...
3199 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3200 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3200 giorni faSalve a tutte! Qualcuno di voi ha visitato questa bellissima villa? Quanto vi hanno chiesto per l'affitto? Per telefono non mi hanno voluto dire neanche un prezzo orientativo e visto che non è proprio vicinissima prima di fare un viaggio a vuoto...
Ho partecipato al post di Elisa
3225 giorni faCiao sposina! Come stai? Hai mai pensato ai detti tipici sul matrimonio? Ecco un test per scoprire quale sei e se rispecchia la vostra coppia: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio, Verdiana
3239 giorni fa
Ho partecipato al post di Ninetta
3248 giorni faCome dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho creato un post
3254 giorni faSalve a tutte! Io e il mio fm siamo in cerca di un corso prematrimoniale a Catania o a Misterbianco che si svolga la domenica o il lunedì sera. Purtroppo tutte le altre sere lui è al lavoro e non è disponibile. Siamo già stati ad informarci nella...
Ho ottenuto una medaglia!
3319 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM