Catania, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.991 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2018
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
Ciao a tutte! Sono a 23 settimane ed avendo subito un taglio cesareo con la prima gravidanza la ginecologa mi consiglia di rifare un secondo cesareo. Il primo lo feci a 38 settimane a causa della...
Ciao a tutte! La mia bimba ha quasi un mese e, dopo svariati tentativi di far funzionare l'allattamento al seno o quello misto, stiamo ora passando all'esclusivo artificiale, perché continua a...
Buonasera ragazze Il mio bimbo di tre anni e mezzo, ogni, volta che non riesce ad ottenere cio' che vuole si mette a fare i capricci. Vorrei tanto un consiglio su come comportarmi,oltretutto, per...
Buonasera ragazze, io e mio marito vorremmo tentare un nuovo transfer per avere un secondo bambino, in realtà eravamo pronti già qualche mese fa, ma ho un'ansia che mi perseguita come faccio a non...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Ciao a tutte, l’anno scorso avevo scritto qui per chiedere idee sull’elf on the shelf e devo dire che i vostri consigli mi erano stati davvero utilissimi ❤️. Quest’anno ci siamo ricascati e dopo i...
Ciao a tutte! Tra poco nascerà la nostra bimba. Abbiamo già una fascia elastica di seconda mano che ci è stata regalata e inizialmente pensavamo di usare quella. Abbiamo anche fatto una consulenza di...
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Ciao ragazze! Voi dopo quanto siete riuscite a riprendere una certa intimità con il vostro partner? Noi abbiamo una bambina di 6 mesi che per fortuna è molto tranquilla (di notte la metto a letto...
Ciao a tutte! Oggi vorrei sentire un po’ i vostri pensieri su una decisione che abbiamo preso in questi giorni io e mio marito. Io ho 36 anni, mio marito 41, e abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo....
Ciao a tutte! La mia bimba nasce a fine dicembre, la attendiamo per Natale. 🥰 Oggi abbiamo finito di ritirare tutte le cosine che potevano passarci gli amici, per cui adesso non mi resta che fare la...
Ciao a tutte! Mi scuso per la lunghezza del post, ma ho bisogno di un confronto e sono un po' demoralizzata. A dicembre diventerò mamma. Visto che ho una mutazione genetica che provoca tumori al seno,...
Buonasera ragazze Il mio bimbo ha compiuto 3 anni ad aprile. Tuttavia, non lo vedo ancora pronto per andare all'asilo.....e' ancora molto possessivo nei confronti dei giochi e spesso capriccioso.Voi...
Ciao a tutte, il mio bimbo tra qualche mese compirà 3 anni ed usa ancora tantissimo il ciuccio. A gennaio andrà all'asilo e vorrei toglierlo prima, solo che ha da poco tolto il pannolino (solo di...
Ciao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete...
Perché hai scelto ""?
Quanti figli avete o vorreste avere?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Premetto che ovviamente so benissimo che non sia un metodo affidabile, ma visto che non scoprirò il sesso prima della morfologica provo a fantasticare un po’! Secondo voi è maschio o...
Ciao a tutte! Stiamo iniziando a dare un'occhiata a tutte le cose che dovremo acquistare. Farò allattamento misto (seno/biberon, latte naturale/artificiale) fino ai 3 mesi circa, se riusciremo, poi...
Ciao a tutte, Cerco esperienze e consigli da mamme di bambini che non amano viaggiare in macchina. Mia figlia ha 2 mesi e mezzo e non sta più di 10 minuti buona in auto. La cosa di per sé non sarebbe...
Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22-...
Ciao a tutte! Volevo chiedere a chi ci è già passata un consiglio su un passeggino fratellare. Sono in attesa del terzo. Il grande farà 4 anni a settembre e quando nascerà il terzo avrà 4 anni e...
Ciao a tutte.. non scrivo per sentirmi dire che ogni bambino ha i suoi tempi perché questo lo so.. vorrei solo sentire altri pareri.. lui ha iniziato a gattonare a 10 mesi e da allora ogni tanto e non...
Ciao mamme, qualcuno di voi è andato a Disneyland Paris con tutta la famiglia? Mi raccontate come è stato? I bambini quanti anni avevano? Consigli su quale hotel scegliere x dormire? Vi ringrazio 😊
Ciao mamme! La mia bimba ha due anni e mezzo e ha praticamente sempre dormito con noi, tranne un periodo dalla scorsa estate a metà inverno in cui appena si addormentava la appoggiavo nel suo lettino...
Ciao ragazze, oggi volevo fare una domanda un po' frivola... Il vostro compagno/marito vi ha fatto un regalo per la nascita del vostro primo figlio? Se si cosa?? 🎁❤️🤱🏻
Apro questo gruppo per chi spera in una bella notizia a giugno .. in bocca alla cicogna 🍀 🤞
Buongiorno ragazze, come state? È la prima volta che scrivo in questo sottogruppo 😊 Io e mio marito siamo sposati da un anno e ora stiamo iniziando a pensare di allargare la famiglia. Ho qualche...
Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future...
Fotografi garanzie ANFM