Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte
Visualizza messaggio citato
In quelle ad alto contrasto si vede un principio di linea, ma aspetta ancora due giorni, dovrebbe colorarsi di più..così è troppo vago.. So che l'attesa è estenuante, ma 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Grazie Emanuela! Speriamo davvero 🤞🏻 A me solitamente inzia proprio rosino, per quello ho perso un po' le speranze. Domani mattina se non mi sono venute proverò un test 🍀
Rosa chiarissimo secondo me è un buon segno per le perdite d'impianto, invece.. A me se parte il ciclo comincia con striature marroncine e poi rosso.. Incrocio le dita per te..
Ciao Ragazze! Io non le aspetto per domani ma oggi ho trovato delle leggerissime striature rosa chiarissimo sulla carta quindi mi sa che il ciclo è in arrivo 😔
Vale e pino non le aspettano per il 29 mentre per tutte le altre che passano già a settembre ho aperto un nuovo post ❤️se volete continuiamo a tenerci compagnia
Appena vista la foto anche io ho visto un ombra, poi se la riguardi fai molta fatica a vederla.. Però è anche vero che è mooooolto presto e che quando fai la foto si "perde" molto.. Per cui non vuol dire.. Hai provato a modificarla aumentando il contrasto bianco/nero??
Ciao a tutte, io non aspetto il ciclo per giorno 28/29. Ho azzardato un test molto molto presto, giusto per curiosità. Voi vedete qualcosa? Io vedo un'ombra leggera. Non so, forse è suggestione. So che le foto perdono molto di qualità qui però la metto comunque
Se ti può consolare il mio ciclo è molto dipendente dalla mia ansia e vedendo lo stress e l'irregolarità che mi procuravano i test di ovulazione ad un certo punto ho smesso. Per cui stai tranquilla e vedrai che prima o poi vedrai il picco, non cominciare a farti viaggi strani e a contare i giorni, vivi normalmente la tua vita e una volta al giorno fai il test.
No i miei test hanno una linea che si vede a malapena e oggi sono al 14^ giorno e mi sta venendo quasi l’ansia che non ovulo… però aspetto ancora qualche giorno perché potrebbe essere troppo presto e quindi che sia giusto così..
Ciao Michela! Io ho iniziato questo mese i test per la prima volta. Non sapevo bene come regolarmi e anche per capire come funzionavano ho iniziato dal sesto giorno (una ginecologa mi disse di iniziare a provarci già a fine ciclo perché secondo lei ovulavo prima del previsto). Obiettivamente il sesto giorno è presto però la linea c'è sempre stata ben visibile. Ma il picco è stato al giorno 19. Mi sono sempre basata sulle app che monitorano il ciclo e sul muco quindi probabilmente intorno al giorno 19 sicuramente non ci avrei provato già più. Quindi benedico questi test e spero sia andata bene 🤞🏻🍀
Sì sì ciclo arrivato.. adesso ho appuntamento a inizio settembre presso un centro Pma ma nel frattempo ci proviamo ancora naturalmente intanto che facciamo tutti gli esami( si sa mai 🤣).
Avendo cicli molto irregolari io cominciavo al decimo giorno e andavo avanti fino al ciclo successivo, per capire se funzionasse tutto e per imparare a riconoscere i sintomi. Facevo un test al giorno generalmente sulle 18.
Io di solito comincio con uno la sera dal 9 (perché un anno fa sono rimasta incinta perché ho ovulato prestissimo), ma poi ho il picco o il 12 o 13.. In quei giorni faccio mediamente due o tre test..
Io ho iniziato i test di ovulazione, ho dei cicli che alternano dal 29° ai 33° giorno ma fino ad oggi che siamo al 13° giorno la linea alterna tra non vedersi o vedersi pochissimo. voi da che giorno fate i test?