Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22- 23- 24-Marta 25- 26- 27- 28- 29-Vale 30- 31- POSITIVI : Mariapia, Alice, Silvia
Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte
Visualizza messaggio citato
Impossibile da vedere quando la carico, perde proprio tanto di definizione. Si provo a farne un altro domani anche perché mi Brucia proprio il seno anche se non è per niente gonfio come la settimana prima del ciclo. Chissà...
Ciao, io non riesco a capire, se ti va carica un altra foto, comunque in caso ne puoi tentare un altro domani e vedere se si scurisce… vediamo, 💪🏻🍀
Ho azzardato a fare un altro test dopo pranzo. Pipi trattenuta un paio d ore però. L ho fatto perché ho male al seno. Si intravede un'ombra. Probabilmente è una linea ghost, perché essendo a 11 po, credo debba vedersi di più. Ho modificato la foto, ma a occhio nudo si vede un po di più.
Niente... Poco poco il seno dolente. Fatto altro test ieri, bianchissimo. Quindi mi sono messa l anima in pace, aspetterò il ciclo
Grazie 🙏🏻 🍀, no nessun sintomo ancora, seno sgonfio, qualche doloretto da ciclo ma molto soft e nient altro. Tu hai novità?
Grazie 😊, ho un po’ paura perché la linea mi sembra molto flebile però sono anche a 11 po quindi presto, vediamo con i test di domani 💪🏻🙏🏻🍀
Ciao! Voi avevate perdite bianco-gialle abbondanti prima del test positivo o prima del ciclo? Io ho parecchia roba e non so se è una nuova ovulazione o sintomo o cosa?
Nemmeno a noi è andata così male con la gelosia (aveva 2 anni e 3 mesi la grande), ma un po' ne ha risentito al nido. Vabbè normale. Speriamo in una femmina allora per voi 😍 In bocca al lupo 🍀💪🏻
Ciao, grazie mille, mi sembra ancora irreale, ora vediamo come vanno i prossimi test, sto con i piedi per terra per ora 💪🏻🤗
Diciamo che la gelosia non è poi stata così tanta…anzi! Considerando che il piccolo è sempre stato ad alto contatto il grande é stato molto paziente per la sua età, aveva 2 anni e mezzo quando siamo rientrati in casa. Il prossimo arrivo è previsto per i primi di marzo☺️
Ciao Silvia.. La linea c'è eccome.. Io monitorerei con questi fino al giorno che ti dovrebbe venire il ciclo e poi farei quello della clearblu, ma serena che sarà positivo!!
Caspita vicinissimi anche i tuoi. Eh sí il vantaggio è quello. In pochi anni risolvi gli anni più impegnativi nel senso di non autonomia, ecc. Come ti sei trovata con questa differenza di età? Perché penso che il grande a 2-3 anni sia il momento in cui risente di più dell'arrivo di un fratellino. Noi avremmo aspettato che avessero almeno 3 anni di differenza con la seconda ora. In realtà anche con meno di 1 anni e mezzo di differenza il maggiore non ne risente granché 🙈 Vedremo lunedì dai. Non posso nemmeno farlo prima il test perché sto weekend mio marito è a casa. Quindi tengo duro e aspetto. Quando é prevista la nascita del vostro terzo bebè?
Sono della linea one step, in realtà non li ho mai presi neanche io, è la prima volta che li uso, solitamente uso i fermometer. Quello della clear blue che ho io è questo
Nel mio caso il “grande” avrà 4 anni e mezzo e il piccolo 23 mesi quando nascerà il terzo, comunque io sto continuando ad allattare il secondo e per adesso procede😅 noi abbiamo preferito toglierci subito il pensiero😂 dai pensa quanto sarà bello vederle/i crescere insieme, vedrai che andrà tutto bene☺️
Sí una seconda linea c'è. Non conosco questi test, mai fatti. Farei un clear blue precoce. Si fanno 5 giorni prima del ciclo i clear blue, no?
Sí ci sconvolgerebbe i piani, ma ne saremmo comunque felici ovviamente. Un terzo figlio é sempre stato nei nostri desideri, quindi se arriva 2-3 anni prima di quando avremmo sperato pazienza, si fa. Per ora é sempre stato tutto come abbiamo voluto, ci sta un sconvolgimento del genere. 😅🤣 Sarei felice anche di chiudere la faccenda gravidanze così presto in realtà. Vedremo. Sì avrebbero 14 mesi di differenza 🙈 Il punto è che pure la grande é piccola 🙈 Fa 3 anni a novembre. Comunque non direi nulla a mio marito prima dell'ecografia di datazione, quando confermeranno il battito cardiaco. Col fatto che sto ancora allattando ho paura che ci siano problemi e che l'eventuale gravidanza finisca Presto. Quanti film ci facciamo noi donne oh 🙈
Eh immagino la confusione in testa😅 6 mesi effettivamente sono pochini ma sono sicura che troverete il modo di organizzarvi🥰
Ragazze io sono a 11 po ho fatto un canedese io ho linea flebile la vedo, voi cosa dite? Altra cosa mi consigliate di fare un altro canadese domani o meglio test clear blue? Grazie mille 😊