Ciao a tutte!! Apro questo post perchรฉ sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna โค๏ธ Io non le aspetto per il 10 agosto ๐ค๐ซถ๐ป In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22- 23- 24-Marta 25- 26- 27- 28- 29-Vale 30- 31- POSITIVI : Mariapia, Alice, Silvia
Ciao a tutte!! Apro questo post perchรฉ sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna โค๏ธ Io non le aspetto per il 10 agosto ๐ค๐ซถ๐ป In bocca al lupo a tutte
Visualizza messaggio citato
Impossibile da vedere quando la carico, perde proprio tanto di definizione. Si provo a farne un altro domani anche perchรฉ mi Brucia proprio il seno anche se non รจ per niente gonfio come la settimana prima del ciclo. Chissร ...
Ciao, io non riesco a capire, se ti va carica un altra foto, comunque in caso ne puoi tentare un altro domani e vedere se si scurisceโฆ vediamo, ๐ช๐ป๐
Ho azzardato a fare un altro test dopo pranzo. Pipi trattenuta un paio d ore perรฒ. L ho fatto perchรฉ ho male al seno. Si intravede un'ombra. Probabilmente รจ una linea ghost, perchรฉ essendo a 11 po, credo debba vedersi di piรน. Ho modificato la foto, ma a occhio nudo si vede un po di piรน.
Niente... Poco poco il seno dolente. Fatto altro test ieri, bianchissimo. Quindi mi sono messa l anima in pace, aspetterรฒ il ciclo
Grazie ๐๐ป ๐, no nessun sintomo ancora, seno sgonfio, qualche doloretto da ciclo ma molto soft e nient altro. Tu hai novitร ?
Grazie ๐, ho un poโ paura perchรฉ la linea mi sembra molto flebile perรฒ sono anche a 11 po quindi presto, vediamo con i test di domani ๐ช๐ป๐๐ป๐
Ciao! Voi avevate perdite bianco-gialle abbondanti prima del test positivo o prima del ciclo? Io ho parecchia roba e non so se รจ una nuova ovulazione o sintomo o cosa?
Nemmeno a noi รจ andata cosรฌ male con la gelosia (aveva 2 anni e 3 mesi la grande), ma un po' ne ha risentito al nido. Vabbรจ normale. Speriamo in una femmina allora per voi ๐ In bocca al lupo ๐๐ช๐ป
Ciao, grazie mille, mi sembra ancora irreale, ora vediamo come vanno i prossimi test, sto con i piedi per terra per ora ๐ช๐ป๐ค
Diciamo che la gelosia non รจ poi stata cosรฌ tantaโฆanzi! Considerando che il piccolo รจ sempre stato ad alto contatto il grande รฉ stato molto paziente per la sua etร , aveva 2 anni e mezzo quando siamo rientrati in casa. Il prossimo arrivo รจ previsto per i primi di marzoโบ๏ธ
Ciao Silvia.. La linea c'รจ eccome.. Io monitorerei con questi fino al giorno che ti dovrebbe venire il ciclo e poi farei quello della clearblu, ma serena che sarร positivo!!
Caspita vicinissimi anche i tuoi. Eh sรญ il vantaggio รจ quello. In pochi anni risolvi gli anni piรน impegnativi nel senso di non autonomia, ecc. Come ti sei trovata con questa differenza di etร ? Perchรฉ penso che il grande a 2-3 anni sia il momento in cui risente di piรน dell'arrivo di un fratellino. Noi avremmo aspettato che avessero almeno 3 anni di differenza con la seconda ora. In realtร anche con meno di 1 anni e mezzo di differenza il maggiore non ne risente granchรฉ ๐ Vedremo lunedรฌ dai. Non posso nemmeno farlo prima il test perchรฉ sto weekend mio marito รจ a casa. Quindi tengo duro e aspetto. Quando รฉ prevista la nascita del vostro terzo bebรจ?
Sono della linea one step, in realtร non li ho mai presi neanche io, รจ la prima volta che li uso, solitamente uso i fermometer. Quello della clear blue che ho io รจ questo
Nel mio caso il โgrandeโ avrร 4 anni e mezzo e il piccolo 23 mesi quando nascerร il terzo, comunque io sto continuando ad allattare il secondo e per adesso procede๐ noi abbiamo preferito toglierci subito il pensiero๐ dai pensa quanto sarร bello vederle/i crescere insieme, vedrai che andrร tutto beneโบ๏ธ
Sรญ una seconda linea c'รจ. Non conosco questi test, mai fatti. Farei un clear blue precoce. Si fanno 5 giorni prima del ciclo i clear blue, no?
Sรญ ci sconvolgerebbe i piani, ma ne saremmo comunque felici ovviamente. Un terzo figlio รฉ sempre stato nei nostri desideri, quindi se arriva 2-3 anni prima di quando avremmo sperato pazienza, si fa. Per ora รฉ sempre stato tutto come abbiamo voluto, ci sta un sconvolgimento del genere. ๐ ๐คฃ Sarei felice anche di chiudere la faccenda gravidanze cosรฌ presto in realtร . Vedremo. Sรฌ avrebbero 14 mesi di differenza ๐ Il punto รจ che pure la grande รฉ piccola ๐ Fa 3 anni a novembre. Comunque non direi nulla a mio marito prima dell'ecografia di datazione, quando confermeranno il battito cardiaco. Col fatto che sto ancora allattando ho paura che ci siano problemi e che l'eventuale gravidanza finisca Presto. Quanti film ci facciamo noi donne oh ๐
Eh immagino la confusione in testa๐ 6 mesi effettivamente sono pochini ma sono sicura che troverete il modo di organizzarvi๐ฅฐ
Ragazze io sono a 11 po ho fatto un canedese io ho linea flebile la vedo, voi cosa dite? Altra cosa mi consigliate di fare un altro canadese domani o meglio test clear blue? Grazie mille ๐