Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22- 23- 24-Marta 25- 26- 27- 28- 29-Vale 30- 31- POSITIVI : Mariapia, Alice, Silvia
Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte
Visualizza messaggio citato
Grazie! Non sapevamo quale centro scegliere alla fine abbiamo visto che è molto rinomato quindi speriamo di riuscire a far qualcosa 🤞
Ciao anch’io nel 2022 prima che rimanessi incinta naturalmente sono andata in Humanitas e mi sono trovata benissimo con la ginecologa De Cesare. Poi fortunamente non è servito, però è molto umana
Grazie per le informazioni, abbiamo deciso di affidarci a un centro di fertilità , ho contattato Humanitas di Rozzano faremo inizialmente con regime privato in modo che almeno capiamo qualcosa a breve .. 😅
Io ti consiglio un ciclo con i monitoraggi perché l’endometrio se davvero hai ovulato è troppo piccolo per l’attaccamento. Quindi ora che ti viene il ciclo fai le eco di controllo quindi prima dell’ovulazione dopo l’ovulazione accertata appunto dall’eco e dopo 7/8 giorni.
E infatti sto sospettando di avere problemi ormonali ..il ginecologo però non ha detto nulla .. solamente che sarebbe ora di iniziare a pensare di farci dare una mano.. vista la mia età e ci ha consigliato un centro Pma e da lì fare tutti gli accertamenti specifici con loro, nel mentre però che aspettiamo visto che nel pubblico ci sono anche 7/8 mesi di attesa di continuare a provarci e fare spermiogramma.
Se l'ovulazione avviene ma l'endometrio non si inspessisce credo che dovresti assumere del progesterone nella fase luteale...ma è meglio se facciamo parlare Alice che è la più esperta di tutte, altrimenti la ginecologa non ti ha detto niente?
Ciao, per la prima gravidanza ho fatto una visita il 2 marzo per un ritardo grosso ma con test di gravidanza negativi. Endometrio ispessito: mi era stato detto che avrei avuto il ciclo da lì a un paio di giorni. Al 10 ancora nulla se non qualche macchiolina rosa, rifaccio un test ed era mooolto positivo. Quel test ha quasi 3 anni adesso ed è qui che chiacchiera davanti a me 😅
Ragazze ho fatto una visita ginecologica oggi pomeriggio .. endometrio 5-6 mm mi ha detto che è impossibile che io abbia il ciclo il 14 agosto.. anzi mi ha detto lei ha già avuto il ciclo 😨 io gli ho risposto che lo attendevo per il 14 agosto mi fa no impossibile ritarderà, al che sia a me che mio marito ha suonato molto strano visto che ho monitorato Lh e quindi so quando più o meno ho ovulato.. ( picco LH 29 luglio , ovulazione dovrebbe essere 30 massimo 31 luglio)sto avendo ora delle piccole perdite rosa leggerisisme solo su carta.. sinceramente non so cosa pensare 🤦♀️
Silvia, se vuoi unirti al gruppo delle future mamme, vieni in quello di febbraio/marzo, sto facendo modificare il titolo all'admin per aggiungere anche aprile. Lo avevo creato prima dell'aborto spontaneo e poi non mi era sembrato giusto per le altre ragazze cancellarlo. Ma ora che sono di nuovo incinta non ha senso aprirne uno nuovo, visto che su aprile siamo poche.
Sì, anch'io li ho. Ieri e l'altro ieri spariti pure quelli, ma stanno tornando. Tu come stai, invece? Quanto ha l'altro/a bimbo/a?
Ottimo, io invece crampetti da ciclo (tu li hai? ) che a volte mi inquietano però mi ricordo che anche con la prima gravidanza li avevo, le beta le farò settimana prossima 🤞🤞🤞 Direi che le tue beta sono super 😎 🍀🍀🍀
Abbastanza bene, grazie. Ieri dolore e tensione al seno erano diminuiti e oggi sono spariti, il che mi ha provocato un coccolone nonostante sappia che nel primo trimestre i sintomi fluttuano tantissimo. Stamattina (16 po) ho ripetuto le beta per la terza (e ultima, se Dio vuole 🙏) volta e da venerdì (13 po) che erano a 61,52 sono passate a 300! 💕 Aspetto il risultato preciso perché in realtà il referto non è ancora arrivato, ma me l'ha detto il biologo del laboratorio (perché è quello dove lavoro).
Si è ghost. Rifatto stamattina, bianco. Sono canadesi economici presi da Amazon, credo addirittura cinesi... Quindi non mi stupisco delle ghost 😊va bene così. Aspetto il ciclo e pace. Era l unico mese per provarci perché per vari impegni lavorativi, nei prossimi non sarà possibile. Se ne parlerà l anno prossimo! Buona fortuna a tutte 😬
Può essere una linea ghost. La linea deve essere visibile per essere positivo ma magari hai ovulato 1/3 giorni dopo riprova a farlo ma la linea quando è positivo si vede bene