Ciao a tutte!! Apro questo post perchรฉ sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna โค๏ธ Io non le aspetto per il 10 agosto ๐ค๐ซถ๐ป In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22- 23- 24-Marta 25- 26- 27- 28- 29-Vale 30- 31- POSITIVI : Mariapia, Alice, Silvia
Ciao a tutte!! Apro questo post perchรฉ sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna โค๏ธ Io non le aspetto per il 10 agosto ๐ค๐ซถ๐ป In bocca al lupo a tutte
Visualizza messaggio citato
Alice๐ sii fiduciosa! Le prime beta la scorsa gravidanza erano 27 a 14 po e mio figlio ora ha 16 mesi! Sai meglio di me che conta il raddoppioโบ๏ธ dai che stavolta andrร beneโค๏ธ
Qui zero sintomi , nemmeno del ciclo! Seno morbido, solitamente inizia a gonfiarsi la settimana prima, รจ precisissimo. Sto mese niente. Sono stra sicura di non essere incinta, cosรฌ a sensazione
Se ti puรฒ aiutare io quando ho questi momenti in cui penso di non farcela, penso che dio mi metta in difficoltร facendomi vivere troppi alti da affrontare.. io penso e ragiono sul fatto che ha scelto me per testare la mia resilienza e la mia forza di coraggio nel restare forte di fronte a tutte le apparenze e superare le difficoltร e gli ostacoli a poco a poco. Non vuole farci del male e neanche penalizzarci, vuole renderci ancora piรน forti perchรฉ per noi ha in serbo molto piรน di quello che ci aspettiamo noi!! โค๏ธโค๏ธ forza e coraggio tesoro, siamo giovani e fortissime, non c'รจ nulla in questa vita che non siamo in grado di poterci prendere!!โค๏ธโค๏ธโค๏ธโจ๏ธ๐
Grazie per il tuo splendido messaggio!!! Mi hai aiutata davvero molto!! Forza forza... so che tutto questo porterร a qualcosa di speciale, di questo ne sono convinta e non dobbiamo mai smettere di lottare!!! ๐ช
Tesoro mi dispiace tantissimo, so che รจ difficile.. ma non devi perdere mai la speranza e la voglia di crederci. ร doloroso lo immagino.. ho visto mia sorella diventare mamma solo l'anno scorso dopo 6 lunghi e dolorosi anni di tentativi. Stai serena, pensa ad altro e non concentrarti troppo sul "fatto da fare". Noi stiamo facendo cosรฌ, ci proviamo a giorni alterni o tutti i giorni, facciamo quello che ci sentiamo per lo piรน perchรฉ questo รจ importante, non fare nulla tanto per farlo. Speriamo che arrivi presto per entrambe, te lo auguro tesoro, sii fedele a dio e prega tanto, lui รจ sempre con noi e anche se con percorsi dolorosi non ci abbandonerร mai. Ti sono vicina, scrivimi quando vuoiโค๏ธ๐๐ speriamo nel prossimo mese ๐๐๐
Risultato delle beta arrivato, sono a 28. Per essere a 11 po non รจ male ma nemmeno benissimo. So che il singolo valore non conta e devo valutare l'andamento, ma se fossero state piรน alte sarei stata molto piรน tranquilla. Ho tanta paura di una biochimica o di un altro aborto precoce.
Anche a me รจ arrivato domenica sera, ovviamente, anche se in realtร ho ancora solo delle perdite, per cui se non mi parte il flusso prima o poi anche questo mese รจ anovulatorio. Piรน passa il tempo e piรน vedo sfumare la possibilitร dell'avere un figlio biologico, ormai non ci credo piรน....ogni mese, in prossimitร del ciclo, in fondo in fondo (molto in fondo) ci spero, perchรฉ cmq nessuno ci ha mai detto che non possiamo concepire, ma poi mi vengono e svanisce tutto nel nulla, e appunto piรน passa il tempo e piรน vedo allontanarsi questa piccolissima possibilitร
Purtroppo si.. nonostante avessi i sintomi da gravidanza domenica รจ arrivato e sono stata malissimo. Inutile dirvi che ci siamo rimasti male, io, il mio compagno e anche la ginecologa ๐๐
Presto anche per me... Sono solo a 7 po. Perรฒ da ieri bocca amara. Ieri era veramente insopportabile, nemmeno riuscivo a bere acqua. Oggi un po meno.