Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Novembre 2021 Milano

Chi non le aspetta per agosto ๐Ÿผ๐Ÿผ๐Ÿ–๏ธ

Michela, il 24 Luglio 2025 alle 23:50

Pubblicato in Future mamme 300

Ciao a tutte!! Apro questo post perchรฉ sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna โค๏ธ Io non le aspetto per il 10 agosto ๐Ÿคž๐Ÿซถ๐Ÿป In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22- 23- 24-Marta 25- 26- 27- 28- 29-Vale 30- 31- POSITIVI : Mariapia, Alice, Silvia
Ciao a tutte!! Apro questo post perchรฉ sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna โค๏ธ
Io non le aspetto per il 10 agosto ๐Ÿคž๐Ÿซถ๐Ÿป
In bocca al lupo a tutte

19-

20-

21-

22-

23-

24-Marta

25-

26-

27-

28-

29-Vale

30-

31-

POSITIVISmiley heart : Mariapia, Alice, Silvia

300 Risposte

• Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposto a settembre .. non so se ci sia giร  un gruppo o meno... oggi sono arrivate..non le aspetto per i primi di settembre anche se con la cura che sto facendo devo almeno aspettare tre mesi per poter vedere qualche risultato..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

In foto non si vede praticamente niente, qui tra l'altro era ancora buio perchรฉ l'ho fatto che non erano nemmeno le 4 del mattino. Dal vivo e sotto la luce รจ piรน evidente.Chi non le aspetta per agosto ๐Ÿผ๐Ÿผ๐Ÿ–๏ธ 1

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, per caso hai la foto del test, cosรฌ ti diamo un nostro parere?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneeeee!! Hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate! ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Michela. ๐Ÿ’•
    Allora, siccome a quanto pare non sono soddisfatta se non mi comporto da scema, incoraggiata dalla tb in salita, stamattina all'alba (8 po! ๐Ÿ˜“) ho azzardato un test precoce, giusto per provarlo perchรฉ era una nuova marca che non avevo mai usato. E la seconda linea c'รจ, apparsa in 3 minuti. Flebilissima ma inequivocabile. Cosรฌ ora sono qui a tormentarmi se sia una ghost o se sia rosina e quindi vera. ๐Ÿคฏ๐Ÿคฏ

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbero venire il 9, ma ho questa nausetta strana e da ieri crampetti basso ventre e ovaio dx (mai avuti).
    Stasera o domani mattina azzardo un precoce, sono a 10po ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessun sintomo se non il male al seno...aspetterรฒ ancora qualche giorno per fare un altro test se continuano a non venirmi
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze a chi doveva arrivare il ciclo ci sono novitร ? Sintomi? Test?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il grafico รจ di due anni fa...ho preso tutte le misurazioni per un anno ma vedendo che tanto non arrivava niente e stare dietro a tutto quanto non faceva altro che mettere tensione nella coppia ho smesso...
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sembra proprio che tu abbia ovulato, una volta al 36esimo giorno e una volta al 24esimo. Qual รจ quello di questo mese?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh, non saprei, sei piรน esperta te per quanto riguarda tutti i vari sintomi. Sรฌ la blu รจ la tb e la rossa l'LH.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarร , ma stavolta lo sento proprio diverso: o รจ segno di gravidanza o di riassestamento ormonale post-aborto spontaneo e integratori. Non mi resta che aspettare...
    Non posso ingrandire il tuo grafico e quindi non riesco a leggere, la linea blu รจ la tb e quella rossa l'LH?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai mi rincuora vedere che non sono l'unica che ha il grafico ad effetto elettrocardiogramma, temevo che qualcosa non funzionasse ๐Ÿ˜…....e anch'io ci sono dei giorni che mi devo lavare e cambiare in continuazione ๐Ÿ˜ฎโ€๐Ÿ’จ non credevo che fosse una cosa legata al ciclo mestruale, ma piรน che altro alla mia insicurezza cronica! ๐Ÿคฃ
    Chi non le aspetta per agosto ๐Ÿผ๐Ÿผ๐Ÿ–๏ธ 2

• Rispondi
  • Alice
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, ragazze, come state? Qui 7 po e sono nel pallone, vi garantisco che aver studiato certe cose e saperle in teoria non mette in salvo dal farsi mille paranoie, soprattutto dopo 2 aborti spontanei (non di seguito, in mezzo c'รจ la mia meravigliosa bimba che a novembre compirร  5 anni ๐Ÿ’•).
    Ho crampetti, giorni di tristezza seguiti da giorni di positivitร , perdite appiccicose/cremose e oggi รจ il terzo giorno che ho un sudore dalla puzza micidiale, mi lavo le ascelle 4 volte al giorno e riapplico il deodorante antiodorante senza il minimo (il MINIMO!) risultato. Per caritร , mi รจ capitato altre volte in ovulazione, allattamento, premestruo o quando ero molto agitata, ma mai cosรฌ persistente. Vi giuro che mi vergogno a stare vicino alle altre persone...๐Ÿ˜ถโ€๐ŸŒซ๏ธ Sarร  la maca che รจ nell'integratore che prendo? ๐Ÿง
    Vi lascio il mio grafico della tb fino a oggi.Chi non le aspetta per agosto ๐Ÿผ๐Ÿผ๐Ÿ–๏ธ 3

• Rispondi
  • Alice
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni, Maria Pia! ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche io sono alla ricerca del mio secondo bimbo/a, il primo ha 3 anni e mezzo. Abbiamo iniziato questo mese vediamo come va ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ€.
    In becco alla cicogna a tutte, io non le aspetto per il 13/08, per adesso nessun sintomo tranne crampetti come da ciclo che non so perchรฉ ci siano e seno sgonfissimo che mi fa pensare di non averla beccata, ma รจ ancora presto, attendo ancora un poโ€™ ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Non posso neanche immaginare, io sto giร  impazzendo cosรฌ, e non รจ che stia facendo molto di piรน di ciรฒ che faccio di solito...๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i tuoi consigli. Sicuramente ci informeremo ma non adesso, perchรฉ abbiamo proprio bisogno di prenderci una pausa mentalmente da tutto questo stress della ricerca, dal trovare un colpevole a tutti i costi, caricarsi a molla durante il mese per poi rimanere estremamente delusi alla vista del test negativo. Abbiamo ritrovato la nostra serenitร  proprio grazie all'adozione e finchรฉ dura andiamo avanti...se un domani vedremo che l'abbinamento fatica ad arrivare e ci tornerร  la voglia di riprovare la strada biologica allora lo faremo.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Caterina, scusa, mi sono persa il grafico, ora lo vado a cercare. Se il rialzo della temperatura dura almeno 3 giorni ed entro il terzo giorno raggiunge almeno una temperatura tra lo 0,2 e lo 0,5 gradi maggiore rispetto alla temperatura della presunta ovulazione, significa che hai ovulato. Anche il progesterone mi sembra che abbia un buon valore, sinceramente.
    Ho letto che state pensando all'adozione perchรฉ non volete intraprendere la PMA. Non voglio assolutamente tentare di dissuaderti, l'adozione รจ un percorso che vorrei intraprendere io stessa, a prescindere dall'avere giร  figli biologici, tra qualche anno. Perรฒ sappi che esiste un approccio ginecologico al ripristino della fertilitร  non invasivo e che non prevede PMA. Si chiama NaPro Tecnologia, io mi sono formata con un'ostetrica che se ne occupa e che perรฒ non so se ora faccia ancora consulenze. In Italia non รจ molto diffusa ma credo che a Roma ci sia una ginecologa che la pratica (e forse qualcuno a Milano). รˆ la scelta di molte persone profondamente religiose che hanno problemi di fertilitร , proprio per la sua non invasivitร  e rispettositร . Dร  ottimi risultati.
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno... Io credo di essere al 4 po. Ovviamente nessun sintomo in particolare, solo qualche crampetto simil mestruale.
    • Rispondi
  • Vale ๐ŸŒธ
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale ๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿ’•
    Incrociamo le dita e in bocca al lupo anche voi ๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, capisco perfettamente, mai visto un positivo in 3 anni. Ma mai perdere la speranza....adesso pensate al matrimonio ๐Ÿฅฐ poi farete tutti gli accertamenti del caso
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii!!๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰ come sono andate le beta?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ certo, tutti gli approfondimenti che ci siamo sentiti di fare, anche se ancora qualche dubbio rimane. Perchรฉ a me comunque non รจ mai andata a genio, ma nell'eventualitร  avrei anche potuto farci un pensiero, mentre mio marito รจ categorico per una questione di fede...e io accetto la sua scelta...d'altronde anch'io ho sempre detto che se figli non ne fossero arrivati li avremmo adottati, per cui ci siamo trovati...e ti assicuro che sono molto piรน serena cosรฌ
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete fatto degli approfondimenti? Come mai se posso chiedere no pma?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ, tutto in modo naturale, no pma...ci stiamo giร  muovendo per altre vie, abbiamo fatto scelte diverse per diventare genitori un giorno...continuiamo lo stesso ad avere rapporti non protetti, perchรฉ nessuno ci puรฒ impedire di continuare a provarci, ma senza crederci troppo.
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 3 anni che private senza successo? State facendo naturalmente o pma?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero da 3 anni, ma ormai non ci faccio piรน molto affidamento, non ci credo piรน.
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo per entrambe in un bel positivo tesoro๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ˜โค๏ธ
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti.. a me non capita molto raramemte che mi vengano in ritardo. รˆ anche un periodo abbastanza tranquillo, si lo cerchiamo ma non vogliamo fissarci troppo, anche sui rapporti tendiamo ad averli a giorni alterni o ogni giorno, ma volendolo davvero senza pressioni. Comuqnue la ginecologa mi ha consigliato di fare un'altro test lunedรฌ se non mi viene prima il ciclo(e onestamente non voglio che venga)๐Ÿ˜….. quindi aspetto ancora un paio di giorno e poi vedremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione